Napoli, Hamsik: "I rigori non dati erano netti"

Serie A
Marek Hamsik in azione contro il Genoa
marek_hamsik_genoa_ansa

Dopo le polemiche arbitrali al termine della gara di Genova, il capitano azzurro è sicuro: "Per me erano solari. Peccato non siano stati concessi". Poi guarda avanti: "Già contro il Chievo possiamo far felici i tifosi"

"I due rigori non dati? Per me erano netti, peccato che l'arbitro non li abbia concessi". Il capitano del Napoli, Marek Hamsik commenta sul proprio sito quanto accaduto a Marassi nel corso di Genoa-Napoli. Sui penalty non concessi dall’arbitro Damato, a fine gara era stato durissimo l’allenatore azzurro Maurizio Sarri. Giovedì mattina la replica del presidente De Laurentiis: "Nessun alibi. Le decisioni degli arbitri vanno accettate”. Per il capitano Marek Hamsik, gli azzurri avrebbero meritato di vincere: "E' sempre difficile giocare nello stadio di Genova - scrive - e in quest'occasione ne abbiamo avuto la conferma. I padroni di casa hanno giocato in modo aggressivo, ma penso che per come è andata la gara, avremmo meritato di vincere".

"Ora - conclude lo slovacco - dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo e sicuramente i risultati arriveranno. Credo che già nella prossima gara col Chievo potremo fare felici i nostri tifosi".