Preziosi: "Irrati è un matto, deve andare a casa"

Serie A
L'espressione contrariata del presidente del Genoa Enrico Preziosi durante il match a Marassi (Ansa)

Dopo il match al Marassi finito 1-1, il presidente del Genoa commenta duramente l'arbitraggio: "Non è possibile, una prestazione del genere è inaccettabile"

"Non è possibile, un arbitraggio del genere è inaccettabile. Ci sono stati un rigore e un'espulsione dopo un minuto e l'arbitro era piazzato, una serie di ammonizioni nei nostri confronti da rivedere e due espulsioni. Questo qui è un matto". Lo ha detto Enrico Preziosi, presidente del Genoa, commentando l’arbitraggio di Massimiliano Irrati in Genoa-Pescara.

"Non ho mai visto arbitrare in questa maniera, ma è sistematico quello che ha fatto. Ho un rigore e un'espulsione, la palla l'ha tirata via con la mano: la partita sarebbe finita lì", dice Preziosi riferendosi all'intervento di Francesco Zampano con la mano sulla riga di porta sul tocco di Lucas Ocampos. Zampano poi fornirà l'assist per il pareggio di Rey Manaj che ha risposto a Giovanni Simeone. "Un arbitro del genere deve andare a casa, quello che è accaduto dopo un minuto è clamoroso e ha fatto finta di non vederlo".

Sebastiani: "L'arbitro non ha sbagliato nulla" - Dopo l'accusa di Preziosi è arrivato il commento di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara: "Vuole far passare per dominata una partita assolutamente in equilibrio e le espulsioni sono la giusta conseguenza di un comportamento non consono, infine lo invito a guardare in casa sua prima di esprimersi in casa d'altri". "Forse il signor Preziosi non ha visto le prime gare nelle quali avremmo meritato di raccogliere molto di più sul campo. Mi meraviglio che lo stesso atteggiamento non l'abbia avuto alla fine della partita col Napoli, nella quale probabilmente la sua squadra è stata graziata in più di un'occasione e non certo per mala fede di qualcuno, ma solo perch questo è il calcio", si legge sulla pagina Facebook del Pescara.