Spalletti-Ilary, è pace: le regala "Piccolo uomo"

Serie A
Il singolo scelto da Luciano Spalletti per Ilary Blasi (foto da Twitter)

Nel giorno del 40° compleanno di Francesco Totti, l'allenatore toscano gli regala la macchina del tempo di "Ritorno al futuro". Dopo le accuse, fa pace con la moglie del capitano con il singolo di Mia Martini

Un riproduzione della DeLorean, la macchina del tempo del film “Ritorno al futuro”, e il singolo di Mia Martini "Piccolo uomo". Con un video pubblicato sull’account Twitter della Roma, l’allenatore giallorosso Luciano Spalletti ha mostrato i regali che ha scelto per i quarant’anni di Francesco Totti e per la moglie Ilary Blasi, che lunedì in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’aveva accusato di essere stato “un piccolo uomo” in occasione dell'allontanamento da Trigoria del marito lo scorso anno.

Gli auguri - "Auguri sinceri, dal profondo del cuore Francesco per i tuoi 40 anni. Io ti ho comprato la DeLorean, la macchina del tempo, così potrai scegliere cosa fare, se tornare indietro o andare nel futuro. Tutto quello che tu desideri, per me". Poi aggiunge: "La tua maglia è la numero 10, lo so, però per ora siamo fermi al 9,9 perché sei stato e sei quando ne ho bisogno uno splendido “falso nueve”. Con me, su 167 partite, hai segnato e mi hai fatto gioire per 99 volte. Quindi io ti do come voto 9,9 perché manca quel pezzettino lì, quel gol per arrivare a 100 e al 10 come voto. Vediamo di farlo il prima possibile" ha aggiunto l’allenatore toscano.

Il regalo alla Blasi - Spalletti passa poi a spiegare il regalo scelto per la moglie del capitano: "Siccome è la tua festa, ma io volevo pensare anche alla tua splendida signora, ho comprato un piccolo pensiero anche per lei. E' un vecchissimo pezzo di Mia Martini (che lo cantava, a comporlo fu Franco Califano ndr.), “Piccolo uomo”, un grandissimo successo al quale ero molto attaccato. Lei me lo ha ricordato e mi ha dato una grandissima gioia".