Marchisio: "Noi in fuga? Sì, ma vietato distrarsi"

Serie A
Claudio Marchisio pronto al rientro in squadra (Getty)
marchisio_juve_getty

Il centrocampista della Juventus è pronto al rientro, previsto dopo la sosta, e parla dell'avvio di campionato: "Chi sbaglierà meno si troverà a lottare per il titolo. Cercano di metterci pressione ma lavoriamo per i grandi obiettivi"

"Ci sono Juve, Napoli, Roma e la stessa Inter che è migliorata come rosa. Bisognerà fare attenzione, gli scontri diretti sono importanti ma lo sono tutte le partite, chi sbaglia di meno a un certo punto dell'anno si troverà a lottare per lo scudetto ma ora è troppo presto per fare questi discorsi".

Claudio Marchisio sta per rientrare dopo un lungo stop e trova una Juve in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sul Napoli secondo dopo appena sette giornate. Ma guai a parlare di fuga, chi lo fa è perché "sta cercando di portarci altre pressioni e farci lasciare così qualcosa per strada. Ma siamo ancora all'inizio, non vuol dire nulla, sappiamo che bisogna lavorare per arrivare ai grandi obiettivi. L'esperienza questa squadra ce l'ha e i nuovi giocatori si sono integrati benissimo e lo stanno dimostrando in campo. Bisogna solo lavorare per cercare di raggiungere gli obiettivi".