Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
05 novembre 2016

Vecchi: consapevoli del momento, vogliamo uscirne

print-icon
ste

Mentre continuano gli incontri della proprietà per scegliere il prossimo allenatore, parla chi è al momento sulla panchina nerazzurra in vista del match contro il Crotone: "Dobbiamo scendere in campo con carica e determinazione"

"Il Crotone arriva da una serie di gare giocate e fatte bene. Dobbiamo essere bravi a presentarci in campo con carica e determinazione". Così il tecnico ad interim dell'Inter, Stefano Vecchi, alla vigilia della sfida di campionato contro la matricola calabrese. "Il nuovo allenatore? Non ho ancora sentito nessuno parlare di questo argomento, chiaro che siamo consapevoli del momento - spiega in conferenza stampa l'ex centrocampista, alla sua seconda panchina nerazzurra dopo l'esordio sfortunato in Europa League contro il Southampton - I ragazzi si stanno dimostrando professionisti e con la testa sulle spalle. Vogliono venire fuori da questo momento". 

"Chi ha l'Inter nel cuore deve fare la sua parte" - ""Il debutto a San Siro? L'emozione c'è, è proprio questa che ci permette di provare a portare un po' di spensieratezza", continua Vecchi su "Ci siamo oggi, poi probabilmente non ci saremo più, e vogliamo fare bella figura - ha sottolineato il mister nerazzurro in conferenza stampa - Mi auguro che i tifosi facciano la loro parte. Chi ha l'Inter nel cuore deve fare la sua parte in questo momento".