Milan, fissata a dicembre assemblea per il closing

Serie A
Silvio Berlusconi tra Han Li (a sinistra nella foto) e Yonghong Li
berlusconi_cinesi

L'assemblea per concludere la cessione della società avrà luogo venerdì 2 dicembre in prima convocazione o martedì 13 dicembre in seconda convocazione: il 99,93% del club passerà da Fininvest alla cordata cinese Sino-Europe Sports. Galliani: "Siamo fiduciosi"

L'era del Milan cinese inizierà il prossimo dicembre: l’assemblea per il closing avrà luogo venerdì 2 dicembre in prima convocazione o martedì 13 dicembre in seconda convocazione. Subito dopo il closing il 99,93% del Milan passerà da Fininvest alla cordata cinese guidata da Sino-Europe Sports, che parteciperà all'assemblea degli azionisti del club per prendere atto delle dimissioni dei consiglieri (fra cui Barbara Berlusconi e Adriano Galliani) e per nominare il nuovo cda.

Galliani: "Siamo fiduciosi" - "Il Milan sta andando bene? Sembra di sì, ma non diciamolo perché tra 9 giorni abbiamo il derby e stiamo tranquilli. Ma siamo fiduciosi". Così l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, presente al Forum di Assago a tifare l'EA7, vittoriosa in Eurolega sull'Efes Istanbul 105-92.