Torino, goleada al Bra: doppietta per Maxi Lopez

Serie A
L'attaccante del Torino Maxi Lopez
01_Maxi

Il Torino continua a preparare l’impegno di campionato con il Crotone in programma subito dopo la sosta. La formazione allenata da Sinisa Mihajlovic ha sconfitto in amichevole il Bra per 7-0: doppietta per Maxi Lopez, a parte Baselli.

Cinque a uno sul Cagliari ormai alle spalle, in casa Torino la contrazione è rivolta al prossimo impegno di campionato che vedrà la formazione granata impegnata in trasferta allo Scida di Crotone. Una sfida che potrebbe nascondere diverse insidie, nonostante la differenza di punti in classifica (19 il Toro, solo 5 il Crotone ultimo) tra le due squadre. Sinisa Mihajlovic lo sa bene e non vuole cha la sua squadra abbassi la tensione: lavoro dunque intenso durante la sosta del campionato, con l’allenatore serbo costretto a rinunciare a diversi giocatori convocati dalla Nazionali.

Torino che quest’oggi ha disputato un’amichevole contro il Bra al centro sportivo Sisport, per l’occasione aperto ai tifosi che hanno fatto sentire la loro presenza in tribuna. Una partitella che Sinisa Mihajlovic ha diviso in tre blocchi da trenta minuti ciascuno, l’occasione per testare alcune situazioni di gioco e dare minutaggio a quegli elementi della rosa poco impiegati fino a questo momento. L’incontro si è concluso con il risultato di sette reti  a zero, a segno Maxi Lopez (doppietta), Vives, Rossetti, Gustafson, Boyè e Iago Falque. Alla sgambata non ha preso parte Daniele Baselli, per lui lavoro specifico prima in palestra e poi sul campo in compagnia del preparatore atletico granata. Marcia di avvicinamento alla gara con il Crotone che proseguirà nella giornata di domani, quando il Torino sosterrà una seduta di allenamento pomeridiana a porte aperte con fischio d’inizio alle ore 15 al Centro Sisport.

Torino-Bra, il tabellino - TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri (Sana 15' st), Rossettini (Bovo 30'pt), Castan (Benedetti 30'pt), Moretti (Auriletto 15'st); Gustafson (Rossetti 1' st), Valdifiori (Vives 30' pt), Obi (Kouakou 8' pt); Falque (Aramu 30' pt), Maxi Lopez, Ljajic (Boyé 30' pt). A disp. Cucchietti. All.: Mihajlovic

BRA (4-3-3): Tunno, Besuzzo, Gili Borget, Fabbro, Barale, Gregorio, Ndoja, Perrone, Capellino, Montante, Beltrame. BRA 2° TEMPO: (4-3-3): Bonofiglio, Benabid, Rossi, Sillah, Ignico, Grassa Mont, Dolce, Corticchia, Ndoja, Dalla Costa, Bellino. All.: Daidola

MARCATORI: pt 4' Gustafson, 21' Falque; st 5' Boyé, 23' e 37' Maxi Lopez, 32' Vives, 40' Rossetti