Milik conta i giorni: "Tornerò più forte di prima"

Serie A
Arkadiusz Milik conta i giorni al rientro in campo: "Tornerò più forte di prima" (foto Getty)

Dopo l'infortunio al ginocchio, l'attaccante del Napoli si sente sempre più vicino al rientro: "Spero all'inizio dell'anno nuovo. Il ginocchio sta bene, sono sulla strada giusta"

"Spero di poter rientrare con l'anno nuovo ma non posso sbilanciarmi sulla data. L'unico cosa che posso dire è che mi sento molto bene e voglio tornare il prima possibile". L'attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik conta i giorni al rientro dopo il brutto infortunio al ginocchio subito in Nazionale con la sua Polonia. La riabilitazione va molto bene, l’attaccante spiega: "Non ricordo neanche quanti giorni sono passati dall'infortunio. Inizio a correre e i progressi per ora mi rendono felice. Sono sulla strada giusta, lo dice anche il mio fisioterapista. Il ginocchio non si gonfia e non mi dà fastidio. E' la prima volta che affronto un infortunio di questo tipo, sto cercando di lavorare duro ogni giorno ma non so ancora quando tornerò a lavorare in campo".

Gabbiadini non convocato per Udine - Manolo Gabbiadini non è stato convocato dal Napoli per la sfida di sabato pomeriggio al Friuli contro l'Udinese. L'attaccante bergamasco risente ancora dell'infortunio muscolare subito nel ritiro della nazionale e che lo aveva portato a saltare la doppia sfida degli azzurri, costringendolo a tornare a Napoli. Gabbiadini ha svolto anche oggi allenamento differenziato e resterà quindi a Napoli. Sarri ha invece convocato lo spagnolo Callejon che ha smaltito l'influenza.