Palermo, recupera Hiljemark: lo svedese in gruppo

Serie A
Oscar Hiljemark, centrocampista del Palermo (Lapresse)
04_Hiljemark_lapresse

Roberto De Zerbi ritrova il centrocampista svedese, ma l'emergenza infortuni è ancora in difesa. Squadra in campo a Boccadifalco per un test di allenamento verso la Lazio

Obiettivo Lazio. Alla ricerca di una vittoria che manca ormai da troppo tempo: il Palermo a Boccadifalco prosegue la preparazione verso la prossima sfida di campionato, quella di domenica contro la squadra di Inzaghi. La sconfitta contro il Bologna di Donadoni è ormai alle spalle, il clima teso in casa rosanero ha lasciato il posto alla concentrazione in vista della prossima gara. E la squadra di De Zerbi prosegue nel proprio centro sportivo la preparazione verso la sfida alla Lazio: seduta pomeridiana per i rosanero che hanno svolto una partita di allenamento per preparare sul campo schemi, moduli e concetti di gioco per la prossima gara di campionato.

Buona notizia per De Zerbi: Oscar Hiljemark è tornato a lavorare interamente con il gruppo, lo svedese sarà quasi certamente a disposizione per la partita di domenica alle 12,30 contro la Lazio. Norbert Balogh e Giancarlo Gonzalez, invece, hanno svolto una parte dell’allenamento con il resto dei compagni, proseguendo poi successivamente con un programma di lavoro differenziato per il recupero dai rispettivi infortuni. Per il difensore Thiago Cionek, seduta dedicata esclusivamente ad un lavoro differenziato personalizzato, mentre Accursio Bentivegna, Carlos Embalo e Aleksandar Trajkovski hanno svolto allenamento differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Soltanto terapie, come nei giorni scorsi, per Simone Giuliano. Altri due allenamenti nei prossimi giorni per preparare al meglio la gara contro la Lazio, il Palermo proverà a ritrovare il sorriso. Ed una vittoria che, per i rosanero, manca davvero da troppo tempo.