Baldissoni: "Dopo il derby ci serve continuità"

Serie A
James Pallotta, presidente della Roma, in compagnia di Mauro Baldissoni, direttore generale (foto Getty)
jamespallotta_maurobaldissoni_getty

Il direttore generale della Roma, dopo la vittoria ottenuta contro la Lazio, parla delle prossime due sfide di campionato contro Milan e Juventus: “Non vogliamo solo rincorrere”. Sulle parole di Lulic: “Ha sbagliato, ma non entriamo nel merito”. Infine il Dg giallorosso parla della possibile prova tv per Strootman: “Non diciamo sciocchezze”

Mauro Baldissoni, a margine della presentazione a Trigoria dell'iniziativa con Sisal Matchpoint 'We all football', parla dei prossimi impegni che la Roma dovrà affrontare le prossime giornate di campionato: "La vittoria nel derby è un trampolino di lancio per le sfide con Milan e Juventus? Una vittoria ci pone nelle condizioni migliori, ma trampolini di lancio non ci servono perché siamo assolutamente determinati ad affrontare ogni partita per vincerla".

L'effetto della vittoria nel derby - "Avvicinarsi ad un incontro importante - prosegue Baldissoni - avendone vinto uno altrettanto importante, è il viatico migliore, la continuità però di prestazioni sappiamo essere il tema su cui lavoriamo di più e quindi ci auguriamo che finalmente un po' di continuità maggiore ci porti a sfidare la Juventus in posizione di poter veramente dire la nostra sul campionato e non essere solo chi rincorre".

L'uscita fuoriluogo di Lulic - "Penso che Lulic abbia commesso un errore grave e credo che lo sappia, ma non vogliamo entrare in questa polemica. Noi dobbiamo essere consapevoli della nostra responsabilità e dobbiamo mandare messaggi positivi. Poi se qualcuno commette un errore avrà modo di pentirsi e di far fronte alle eventuali responsabilità che dovrà avere".

Strootman e la prova tv - "La prova tv per Strootman? Non diciamo sciocchezze e cose inesatte...", conclude il direttore generale dei giallorossi.