Savicevic: "Montella può vincere anche a Roma"

Serie A

Il Genio carica il Milan: "Può battere chiunque, Montella è l'arma in più". Lunedì sera contro la Roma a rischio Bonaventura, al suo posto Sosa o Bertolacci, che con Romagnoli è pronto alla sfida degli ex

Il Genio è tornato a Milanello. La visita di Dejan Savicevic al centro sportivo rossonero a pochi giorni da Roma-Milan è stata l'occasione per chiedergli un parere su Montella. Il montenegrino ha promosso a pieni voti l'allenatore rossonero, lodandolo per il calcio che esprime, definendolo un allenatore italiano "anomalo".
Parole dolci anche per Lapadula, che secondo l'ex numero 10 rossonero è stato un acquisto azzeccato e in questo momento è il giocatore ideale per poter sostituire Bacca.
Alla domanda sull'esito del Monday Night, Dejan ha risposto che il Milan può vincere a Roma, perché ha dimostrato di poter battere chiunque, avendo superato la Juve.
Se lo dice il Genio c'è da credergli, ma Montella rischia seriamente di dover fare a meno di Bonaventura: il suo recupero è diventato difficile. Se non dovesse farcela, oltre a Sosa spera di avere spazio anche Bertolacci, un altro ex della Roma, come Romagnoli. E naturalmente, lo stesso Montella...