Pandev: "Con l'Inter ho realizzato i miei sogni"

Serie A
Pandev con la maglia del Genoa (Lapresse)
pandev_lapresse

In vista del match contro l'Inter, parla un ex come Goran Pandev. Tra presente e passato, l'attaccante del Genoa racconta anche quelli che sono i suoi obiettivi con la squadra di Juric

Il Goran Pandev pensiero si tinge rossoblù, in esclusiva al sito ufficiale del club. “Qui mi sento bene”. Perché? “C’è un grandissimo gruppo. Un club e una maglia con una storia importante. Ringrazio mister Juric per la fiducia. I compagni per essermi vicini”. All’orizzonte ecco l’Inter, a San Siro, match valido per la 16.a giornata di campionato di Serie A. Pandev sarà un ex della sfida: con la maglia nerazzurra ha vinto sia il triplete sia il titolo di campione del mondo per club. “L’Inter mi ha permesso di realizzare i sogni di bambino e vincere tutto. Non è facile restare ai massimi livelli e riaprire cicli vincenti. La società sta facendo un ottimo lavoro in un periodo di transizione non facile da gestire dopo il cambio societario e Pioli è un grande allenatore. Può fare benissimo con i campioni che ha”.

Obiettivi con il Genoa - “Mi piacerebbe tantissimo vincere la Coppa Italia. Ne ho collezionate cinque in Italia e una in Turchia. Sarebbe il premio per l’amore che i tifosi dimostrano per il Genoa, il coronamento dell’impegno del presidente nel mondo del calcio. Sognare non costa nulla, però io ci credo. Giochiamo un buon calcio e abbiamo dei bravi giocatori. Ci sono tante partite in pochi giorni, ne mancano tantissime alla fine. Il bilancio? Stiamo rispettando i programmi. Tocca a noi provare a inserire una marcia più alta”.