Il Genoa si prepara alla sfida contro l'Inter ma nella conferenza della vigilia, l'allenatore rossoblù Ivan Juric parla anche della cena in compagnia di Cassano
Il Genoa guarda all’orizzonte con fiducia e vede l’Inter, match valido per la 16.a giornata di Serie A. Dopo la vittoria sulla Juventus in campionato, il pass agli ottavi di Coppa - con il Perugia eliminato - e il pareggio ottenuto sul campo sempre complicato del Chievo, la squadra di Ivan Juric vuole continuare la sua striscia positiva di risultati utili e si prepara a sfidare i nerazzurri di Pioli, freschi della vittoria (inutile ai fini della qualificazione) sullo Sparta Praga in Europa League. Ma nella conferenza stampa della vigilia, è soprattutto la cena tra l’allenatore del Genoa e Antonio Cassano - beccati in settimana in un locale di Genova, il 'Patanegra' - a tenere banco, subito sotto i riflettori dei giornalisti. Ecco la spiegazione di Juric.
Cassano al Genoa - "Vorrei chiarire quello che si è detto e scritto. A turno col mio staff ci offriamo una cena e mercoledì toccava a me: Antonio me lo sono ritrovato là per puro caso. È stato divertente, è un tipo di compagnia, abbiamo parlato del passato, poi lui è uno che spara anche tante cavolate. Se mi piacerebbe allenarlo? A quello sinceramente non penso, però mi sembra fantascienza".
Su Simeone - “Simile a Icardi? No, Mauro è un top player. Ma Giovanni per come lavora arriverà al massimo delle sue possibilità, sicuramente. Ad oggi non so quali possano essere, ma farà il massimo”.