Torino, allenamento verso il Napoli: rientra Obi

Serie A
Il centrocampista del Torino, Joel Obi, rientra in gruppo (foto Getty)
obi_torino_getty

Mihajlovic guida la squadra verso la sfida a Mertens e compagni, nella parte finale dell'allenamento anche il nigeriano si aggrega al resto dei compagni. Il suo rientro è vicino, presto tornerà a disposizione dell'allenatore granata

Quasi tutti al completo, eccola la buona notizia di giornata in casa Torino in vista della prossima sfida di campionato. Dopo il derby perso contro la Juventus nell’ultimo turno di Serie A, la squadra di Sinisa Mihajlovic prosegue la preparazione verso la gara contro il Napoli di Maurizio Sarri. Due squadre che stanno bene, due squadre che puntano entrambe all’Europa in questa stagione. E l’ottimo inizio di campionato della squadra granata non è certo stato cancellato dal ko contro la Juventus nel derby di settimana scorsa. L’Europa è ancora lì, a portata di mano. La sconfitta della Fiorentina nel recupero della terza giornata contro il Genoa lascia tutti lì, con il Toro ancora ottavo in classifica e voglioso di chiudere al meglio il 2016 per dare una spinta alle ambizioni europee del club che punta almeno all’Europa League. Obiettivo dichiarato a più ripreso in questi primi mesi della stagione.

Rientra Obi - Alla Sisport, il centro sportivo granata, il Torino di Mihajlovic è sceso in campo per preparare la sfida al Napoli di Maurizio Sarri. Un avversario tosto e difficile, un ostacolo importante sul cammino dei granata verso l’Europa. Ci sarà bisogno di tutti, ecco perché la buona notizia arriva proprio dall’allenamento odierno. Una seduta tecnico-tattica per Belotti e compagni a cui si è unito anche Joel Obi, aggregandosi al resto del gruppo dopo aver svolto un programma personalizzato nella prima fase della sessione di allenamento. Il centrocampista nigeriano sta recuperando dall’infortunio muscolare che lo aveva fermato nei primissimi minuti della vittoria contro il Pisa nel quarto turno di Coppa Italia e che lo aveva tenuto fuori nelle ultime partite. Il rientro è vicino, e chissà che Obi non possa tornare a disposizione di Sinisa Mihajlovic già nella prossima gara contro il Napoli. Dove ci sarà da lottare, con spirito Toro e cuore granata. Tutti insieme, verso l’Europa. La corsa continua, nonostante il ko contro la Juventus nel derby.