Zhang Jr: "Papà mi chiede ogni giorno dell'Inter"

Serie A
Steven Zhang, figlio del presidente di Suning, proprietario dell'Inter (foto Getty)
stevenzhang_inter_getty

Così Steven Zhang, figlio del proprietario nerazzurro, nel discorso tenuto durante la cena di Natale del club di qualche giorno fa ma reso noto da Inter Channel solo nelle ultime ore 

"Mio padre mi chiama in continuazione e mi chiede: 'Come sta Icardi?', 'Cosa ha detto Gabigol?' o 'Devi dire ad Handanovic che ha fatto un ottimo lavoro'". E' il racconto di Steven Zhang, figlio di Zhang Jindong, nel discorso tenuto durante la cena di Natale dell'Inter di qualche giorno fa ma reso noto da Inter Channel solo oggi. "Io gli rispondo: 'Papa', ti ricordo che sono tuo figlio e che vivo a Milano. Non mi chiedi nemmeno come sto?' - racconta Steven Zhang - e lui: 'Stai bene? E la squadra com'è andata ieri?' ".

Un interesse costante da parte del presidente di Suning anche in un momento difficile per la squadra nerazzurra. "Ci sono alcuni problemi - conferma Zhang Jr - ma dobbiamo continuare a lavorare sodo per raccogliere e vincere tutte le sfide. Magari qualcuno passerà poco tempo qui con noi, ma io chiedo a tutti: date tutto quello che avete per l'Inter e non deludete mai i tifosi.