Chievo, #incampoconste l'iniziativa di Sorrentino
Serie AIl Chievo di Maran perde Gobbi per infortunio in vista del match casalingo contro la Sampdoria. Bella l'iniziativa social del capitano Stefano Sorrentino che interagisce con i fan veneti
Il Chievo di Maran sorride, felice, a quota 22 punti in classifica, tra le genovesi, a meno due dall’Inter. Il morale del gruppo è alto, altissimo, perché dopo il ko di Torino per due a uno, forse anche immeritato, la squadra veneta ha ottenuto due vittorie su tre e un pareggio, in casa contro il Genoa: cinque gol fatti, nessuno subito. Solidità, compattezza, gruppo vero. Che mette nel mirino il prossimo rivale in campionato: la Sampdoria di Quagliarella, a pari punti. La brutta notizia arriva dall’infermeria, come comunica la società: "L’A.C. ChievoVerona comunica che il difensore Massimo Gobbi, durante l’allenamento di ieri, ha riportato in uno scontro di gioco la frattura composta della settima costa dell’emitorace di destra”.
La parola dell’ex - L’attuale difensore del Chievo Cacciatore ha parlato ai microfoni di Casa Chievo su Radio Universal: "A livello calcistico, purtroppo, non ho ricordi piacevoli della mia esperienza alla Sampdoria, poiché non sono stati i miei anni migliori. Ho un buon ricordo del gruppo. Attualmente la Samp ha degli attaccanti molto bravi e con tanta qualità, quindi sarà una squadra difficile da affrontare. Giampaolo sta facendo un buon lavoro. Se giochiamo come sappiamo, però, abbiamo buone chance di portare a casa la vittoria. Speriamo di ottenere il massimo da queste ultime due partite dell'anno e chiudere in bellezza il 2016”.
SorreSocial - Bella l’iniziativa social del portiere (capitano!) del Chievo Stefano Sorrentino che scrive su Twitter: "Inviatemi i vostri messaggi di supporto con #incampoconste. In settimana sceglierò il più bello e scenderete ogni partita in campo con me!”. Per un’interazione ancora più forte tra chi scende in campo e chi sostiene i colori del Chievo.