Torino, ripresa sotto la neve. Valdifiori a parte

Serie A
L'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic (foto Getty)
mihajlovic_torino_getty

Il centrocampista lavora con un programma personalizzato, mentre gli altri titolari della gara di Napoli recuperano tra campo e palestra. Per gli altri, amichevole in famiglia: tripletta di Lukic, in gol anche Iago Falque

Riparte il Torino. Subito in campo, dopo la batosta del San Paolo contro il Napoli nell’ultimo turno di Serie A. La squadra di Sinisa Mihajlovic non si ferma, neanche un giorno di riposo per Belotti e compagni che sotto la neve hanno ripreso la preparazione in vista della prossima gara di campionato in programma giovedì sera all’Olimpico contro il Genoa. E allora prima seduta della settimana per i granata alla Sisport: allenamento fissato al mattino sul campo principale, visto che il secondo è completamente innevato. Riscaldamento iniziale e corsa defaticante sotto la neve, poi torello per i giocatori che non sono stati impegnati a Napoli e ancora fase di recupero per i titolari del San Paolo che poi lasciano il campo - dove rimane soltanto Belotti - e si dirigono in palestra. Per gli altri, via ad una partitella in famiglia a campo ridotto. Con Valdifiori che ha continuato ad allenarsi a parte con un programma differenziato.

Apre le marcature Bovo su rigore, poi si scatena Lukic che firma una tripletta. In gol anche Acquah (doppietta), Ajeti, ancora Bovo e Iago Falque, che poi è rimasto sul terreno di gioco per un lavoro specifico e personalizzato sui tiri da fuori area. Una seduta che si conclude intorno alle ore 12 davanti a tanti tifosi accorsi per sostenere la squadra nonostante la sconfitta pesante di Napoli. La settimana del Torino ricomincia così, con un test in famiglia a porte aperte sotto la neve. E’ cominciata la preparazione verso la sfida al Genoa.