Inter a Marbella, Felipe Melo in permesso

Serie A
pioli_inter_allenamento_getty

Per i nerazzurri 5 giorni di lavoro al caldo per preparare la sfida di domenica a Udine. Mercoledì la squadra di Pioli giocherà un mini torneo in Spagna: due tempi da 45' nel triangolare contro i padroni di casa e il Real Balompedica Linens

Prima seduta del nuovo anno al centro sportivo 'Suning' per l'Inter di Stefano Pioli. Per i nerazzurri, dopo il riscaldamento, esercizi sul possesso palla, partitella a tema e partita a ranghi completi. Da lunedì 2 gennaio la squadra lavorerà lontano da Milano, a Marbella, in Spagna.

Cinque giorni di lavoro al caldo per preparare la sfida di domenica a pranzo a Udine. Mercoledi' i ragazzi di Pioli giocheranno un mini torneo: due tempi da 45 minuti nel triangolare contro i padroni di casa e il Real Balompedica Linense.

Il tecnico ha convocato tutto il gruppo tranne Radu che resterà ad Appiano per il recupero riabilitativo. Infine Pinamonti (alle prese con la tonsillite) e Felipe Melo (dovrebbe firmare per il Palmeiras) hanno avuto un permesso. Nel pomeriggio di venerdì l'Inter rientrerà in Italia, recandosi direttamente a Udine.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport