Palermo, Gonzalez: "Mercato? Non ci penso"

Serie A
Giancarlo Gonzalez in un contrasto con Belotti durante Palermo-Torino (foto Getty)
gonzalez_palermo_getty

Il difensore rosanero in conferenza spegne i rumors: "Non ho sentito nessuno, sto bene qui e la mia testa è concentrata solo sulla salvezza. I nuovi arrivi? Serve gente che abbia voglia di dare una mano a questa squadra"

"Penso soltanto al Palermo. Ho un anno e mezzo di contratto e nessuno della società mi ha chiamato: è vero che si è parlato tanto di mercato ma non ho saputo niente. Ho la testa al Palermo e alla salvezza. Voglio dare il massimo per questa maglia. Non so nulla sulle voci di mercato, la mia testa è al Palermo. Lo scorso anno abbiamo fatto una grande salvezza e quest'anno dobbiamo lottare ancora per farcela": ha le idee chiare Giancarlo Gonzalez, in conferenza stampa il difensore rosanero parla del suo presente e spegne le voci sul futuro. Per adesso, testa alla salvezza: "Gli ultimi sei mesi ho avuto due infortuni. Possono capitare, ma sono rientrato e mi sento bene. Ovviamente sono a disposizione per dare una mano alla squadra anche fuori dal campo. Sento che serve tanta esperienza e tranquillità. Dobbiamo lavorare tutti al massimo", prosegue Gonzalez.

Il prossimo avversario si chiama Empoli: "È una finale per entrambe le squadre. Vogliamo giocarla come una finale, sono tre punti fondamentali per iniziare bene l'anno. Siamo vivi e abbiamo ancora tanta strada davanti. Ci sono tante partite, ma dobbiamo pensare domenica dopo domenica. Andiamo ad Empoli per prenderci i tre punti", sottolinea il difensore del Palermo. "Serve gente che voglia dare una mano a far salire questa squadra. Chi vuole venire è ben accetto", aggiunge Gonzalez parlando dei possibili nuovi arrivi. Rinforzi per Corini: "Ci ha dato tranquillità, ovviamente i punti hanno aiutato. Speriamo di andare avanti così ogni domenica", conclude il difensore rosanero.