Torino, domenica il Sassuolo: Baselli in gruppo

Serie A
large_170104-154235_bas040117spo_0003

I granata si preparano alla prima gara del 2017, domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo. In campo alla Sisport anche Baselli, insieme al nuovo arrivato Iturbe. Febbricitanti Castan e Gustafson


Il Torino torna a pensare al campionato, dopo i primi botti di mercato che hanno scosso positivamente l’inizio di questo 2017. Domenica alle 15.00 i granata giocheranno a Reggio Emilia contro il Sassuolo, nel primo impegno ufficiale dell’anno. Sono in corso in questi giorni gli allenamenti dei ragazzi di Sinisa Mihajlovic alla Sisport, sedute alle quali ha preso già parte l’ultimo arrivato, Iturbe.

Preparazione - Oltre al nuovo di casa Toro, al lavoro regolarmente con i compagni anche Baselli, mentre hanno dovuto dare forfait Castan e Gustafson. “Allenamento pomeridiano per il Torino alla Sisport con una sessione tecnico-tattica in vista della trasferta di domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Baselli ha lavorato regolarmente con i compagni, mentre Castan e Gustafson sono rimasti ancora a riposo per la febbre”, si legge sul sito ufficiale granata. Venerdì 6 gennaio allenamento mattutino a porte chiuse.

Mercato - Il Toro è una delle squadre di Serie A più attive di questo inizio campionato. L’asse con la Roma non si è fermato solo alla finestra estiva - quando in granata arrivarono Ljajic e Iago Falque (prestito) - ma continua anche in questo gennaio. Iago è stato infatti riscattato anticipatamente per 6 milioni, affare che ha aperto all’arrivo di Juan Manuel Iturbe, in prestito con diritto di riscatto. Ma c’è di più: con il club giallorosso infatti si lavora a un accordo per Skorupski (oggi all’Empoli e legato alla Roma fino al 2021), che i granata vorrebbero a giugno per sostituire Hart, di ritorno in Inghilterra.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche