Roma, problema muscolare per Perotti

Serie A
Diego Perotti, esterno d'attacco della Roma (Getty)
05_perotti_getty

Esami strumentali per l'esterno, i risultati hanno evidenziato un fastidio al soleo sinistro. L'ex Genoa verrà valutato in vista della gara con l'Udinese. E sul mercato ora...

Dopo la vittoria col Genoa, ora l'Udinese al Friuli per Spalletti&co. Ma la Roma potrebbe lasciare a Trigoria uno dei suoi giocatori più importanti: Diego Perotti. Problema muscolare per l'esterno argentino, protagonista da un'ottima prima parte di stagione: 22 presenze, 7 reti e 8 assist fin qui. Prestazioni convincenti. Nella sfida col Genoa, però, un fastidio muscolare. E oggi gli esami strumentali per accertarsi delle sue condizioni. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma: "A causa di un fastidio avvertito nel corso della sfida contro il Genoa, nella giornata odierna Diego Perotti è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo soleo sinistro. Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno". 

Le risposte dal mercato - Alla ricerca dell'esterno d'attacco: la Roma continua a sondare nomi, a cercare il sostituto di quel Salah volato in Coppa d'Africa. Da Feghouli a Musonda, passando per Jesé. Quest'ultimo, però, sembra ormai sfumato: l'ex Real è sempre più vicino al Las Palmas di Boateng (il PSG ha aperto agli spagnoli per un forte contributo dell'ingaggio). Ripresi i contatti per Musonda però, appena rientrato al Chelsea dopo il prestito al Real Betis. E Sofiane Feghouli?  La prima offerta di prestito è stata respinta, il West Ham non sembra apprezzare la formula. Spalletti attende però, la Roma ha promesso che insisterà (vista la volontà del giocatore di venire in Serie A). Giorni d'attesa per il mercato giallorosso. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport