Inter, Zanetti nuovo membro del Comitato FIFA

Serie A
01_zanetti_getty

Prestigiosa e importante carica assegnata al vice presidente dell’Inter Javier Zanetti: l’argentino sarà uno dei 17 membri del Comitato Organizzatore delle competizioni FIFA

Incarico prestigioso - Ci sarà anche Javier Zanetti tra i membri del Comitato Organizzatore delle competizioni FIFA. Una nuova importante investitura per il vice presidente dell’Inter che sarà tra i 17 membri del Comitato presieduto da Aleksander Ceferin: a Zanetti il compito, nei prossimi quattro anni, di supervisionare l’organizzazione delle competizioni FIFA, mettendo al servizio del Consiglio tutta la propria esperienza e assistenza su tutte le questione e esse relative. Un’investitura che rende orgogliosa l’Inter, che attraverso il proprio sito ufficiale ha voluto complimentarsi con Javier Zanetti per l’inizio della nuova e prestigiosa avventura.

Le parole di Zanetti - Zanetti che, sempre attraverso il sito ufficiale del club nerazzurro, ha commentato così il nuovo incarico ricevuto: "E’ davvero motivo d'orgoglio per me ricoprire questo ruolo. Ci tengo a ringraziare innanzitutto l'Inter, perché se ho raggiunto questo traguardo prestigioso è anche per la fiducia che il club ha sempre avuto nei miei confronti. Il mio nuovo percorso professionale è impegnativo ma mi sta regalando grandi soddisfazioni. E’ fondamentale per me continuare a far parte della famiglia nerazzurra e mi auguro di poter dare un contributo altrettanto importante nel Comitato Organizzatore delle competizioni FIFA", le parole di Javier Zanetti.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche