In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Inter, Zanetti nuovo membro del Comitato FIFA

Serie A
Zanetti nominato nuovo membro del Comitato Organizzatore delle competizioni FIFA (Getty)

Prestigiosa e importante carica assegnata al vice presidente dell’Inter Javier Zanetti: l’argentino sarà uno dei 17 membri del Comitato Organizzatore delle competizioni FIFA

Condividi:

Incarico prestigioso - Ci sarà anche Javier Zanetti tra i membri del Comitato Organizzatore delle competizioni FIFA. Una nuova importante investitura per il vice presidente dell’Inter che sarà tra i 17 membri del Comitato presieduto da Aleksander Ceferin: a Zanetti il compito, nei prossimi quattro anni, di supervisionare l’organizzazione delle competizioni FIFA, mettendo al servizio del Consiglio tutta la propria esperienza e assistenza su tutte le questione e esse relative. Un’investitura che rende orgogliosa l’Inter, che attraverso il proprio sito ufficiale ha voluto complimentarsi con Javier Zanetti per l’inizio della nuova e prestigiosa avventura.

Le parole di Zanetti - Zanetti che, sempre attraverso il sito ufficiale del club nerazzurro, ha commentato così il nuovo incarico ricevuto: "E’ davvero motivo d'orgoglio per me ricoprire questo ruolo. Ci tengo a ringraziare innanzitutto l'Inter, perché se ho raggiunto questo traguardo prestigioso è anche per la fiducia che il club ha sempre avuto nei miei confronti. Il mio nuovo percorso professionale è impegnativo ma mi sta regalando grandi soddisfazioni. E’ fondamentale per me continuare a far parte della famiglia nerazzurra e mi auguro di poter dare un contributo altrettanto importante nel Comitato Organizzatore delle competizioni FIFA", le parole di Javier Zanetti.