Empoli, Martusciello: "Grande reazione"

Serie A
martusciello_empoli_getty

Lasciata alle spalle la brutta sconfitta contro il Crotone, Giovanni Martusciello applaude il suo Empoli dopo il pareggio ottenuto al Castellani contro il Torino: "Abbiamo messo in campo tutti, giocando così ci salveremo"

Reazione positiva - Un pareggio che soddisfa Giovanni Martusciello. Un punto che muove ancora la classifica, ma soprattutto una grande risposta dal punto di vista della prestazione: una reazione, dopo la brutta prova di Crotone, applaudita dall’allenatore dell’Empoli. "I miei giocatori hanno messo in campo tutto quello che potevano, hanno meritato questo risultato positivo, in qualche episodio si poteva fare meglio, ma ci godiamo questo punto e questa reazione dopo la gara persa malamente contro il Crotone. Con queste prestazioni possiamo salvarci. Pucciarelli? Il suo lo definirei il gol del sacrificio", il commento di Giovanni Martusciello dopo l’1-1 del Castellani contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. "Fin quando il terreno di gioco ha retto abbiamo creato delle buone trame di gioco. le trame di gioco le abbiamo create. In settimana avevamo preparato bene la partita e abbiamo messo in pratica sul campo quanto di buono fatto vedere negli allenamenti. Poi siamo stati fortunati nell’episodio del rigore, ma siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento", le parole dell’allenatore dell’Empoli.

Buon esordio per El Kaddouri - Martusciello che giudica un modo molto positivo l’esordio con la maglia dell’Empoli di Omar El Kaddouri, trequartista arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Napoli: "Siamo contenti di averlo, è un giocatore straordinario sotto l'aspetto qualitativo, ma non lo scopriamo di certo oggi. E’ stata una partita buona per un’ora abbondante, poi si è un po’ spento. Non pensavo reggesse l’urto in questo modo e se cresce di condizioni può farci fare il salto di qualità". Un mese, quello di gennaio caratterizzato da tante voci di mercato. Periodo che Martusciello commenta così: "Il mercato in questo mese ci ha condizionato fortemente, poi a Crotone lo si è  visto chiaramente nella prestazione della squadra e poi il risultato ne è stata la conseguenza", le parole dell’allenatore dell’Empoli.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche