Stadio Roma, Totti risponde all'invito della Raggi

Serie A
Francesco Totti, allenatore della Roma (Getty)
francesctotti_roma_getty

Questione stadio argomento del giorno, c'è stato un incontro per cercare di risolvere la faccenda: "Giornata positiva". E dopo l'invito di Virginia Raggi a Francesco Totti, ecco la risposta del capitano: "Sarò felice di incontrare il sindaco, magari proprio per brindare al definitivo via libera per lo stadio"

Neanche il tempo di finire la partita che Totti è già sui social. Dopo il 4-0 alla Fiorentina, la risposta a Virginia Raggi, sindaco di Roma. E l'argomento è sempre lo stesso ormai da giorni, da quando Luciano Spalletti - allenatore dei giallorossi - è intervenuto in diretta su Sky Sport lanciando un tormentone: "Famo 'sto stadio!". Anche il Capitano giallorosso si è espresso, ottenendo la risposta del sindaco che l'ha invitato in Campidoglio: "Caro Francesco, #Famostostadio ma nel rispetto delle regole". La Raggi è stata chiara. E adesso? Ecco la risposta di Totti, arrivata su Facebook tramite il proprio account ufficiale. 

Totti: "Felice di incontrarla" - Questo il commento del capitano della Roma: "Rispondo alla Sindaca solo ora...ero concentrato sull'importante partita di stasera, fondamentale da vincere: missione compiuta. Ringrazio Virginia Raggi per l'invito, sarò felice di incontrarla, magari proprio per brindare al definitivo via libera per lo stadio che, ne sono certo, arriverà al più presto. L'iter però lo seguono i nostri dirigenti, che sono preparatissimi e sicuramente più qualificati di me per entrare nel merito della questione. Personalmente, spero solo che lo stadio si faccia e al più presto per il bene della Roma e dell'intera città. #FamoStoStadio".

Incontro concluso - Terminata la riunione, queste le parole di Baldissoni: "Vogliamo fare lo stadio, lo vogliamo fare insieme al Comune, loro sono al lavoro con noi quindi andiamo avanti cosi' cerchiamo di farlo il prima possibile. Non entriamo nel dibattito sui dettagli, e' ovvio che i tempi fanno parte del quadro intero che dobbiamo rispettare". Cosi' il dg della Roma, Mauro Baldissoni, al termine dell'incontro sul progetto legato al nuovo stadio di proprieta' della squadra giallorossa da costruire a Tor di Valle. Questo il commento del vice sindaco Luca Bergamo: "Una riunione molto costruttiva siamo soddisfatti. Ci sono dei tavoli tecnici al lavoro da dopodomani ci rivedremo la prossima settimana per fare il punto. Siamo ottimisti"