Probabili formazioni della 24^ giornata

Serie A
eder_getty

Tutte le news dai nostri inviati sulle probabili formazioni della 24^ giornata di Serie A. Si comincia venerdì con Napoli-Genoa. Chiude il Monday Night Lazio-Milan. Gli ultimi aggiornamenti

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI-GENOA, venerdì dalle 20.00 (Sky SuperCalcio HD)

Napoli: Maggio e Giaccherini in pole per sostituire gli squalificati Hysaj e Callejon. Confermato il centrocampo composto da Zielinski, Diawara e Hamsik. Tonelli e Strinic hanno svolto un allenamento differenziato.

Genoa: Squalificato Izzo, si perderà il "suo derby". Davanti a Lamanna ci saranno Munoz, Burdisso e Gentiletti (ballottaggio con Orban). Torna Veloso, Hiljemark favorito su Cataldi. Lazovic si gioca il posto con Edenilson. Pandev favorito su Morosini, Rigoni e Ninkovic per partire titolare nel tridente con il Cholito e Palladino. Non al meglio Taarabt e Pinilla.

FIORENTINA-UDINESE, sabato dalle 20.00 (Sky Sport 1 HD)

Fiorentina: Sanchez è squalificato. Rispetto all'undici di partenza che è sceso in campo all'Olimpico martedì sera dovrebbe esserci Tomovic. Chance per Ilicic dal 1'.

Udinese: Badu, rientrato dall'avventura in Coppa d'Africa, è tornato a lavorare con il gruppo.

CROTONE-ROMA, domenica dalle 12.00 (Sky SuperCalcio HD)

Crotone: Torna Crisetig, che ha scontato la sua squalifica nella gara recuperata contro la Juve. Out lo svedese Rohden, ancora fermo per un problema al collaterale destro.

Roma: Unico dubbio rispetto alla formazione di partenza vista contro la Fiorentina il ballottaggio fra Salah ed El Shaarawy, col secondo al momento leggermente favorito.

INTER-EMPOLI, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 1 HD)

Inter: Pioli costretto a reinventare il suo XI per via delle squalifiche a Icardi e Perisic a cui si è aggiunto l'infortunio di Brozovic. A San Siro potrebbe scendere in campo un 3-4-1-2 con Murillo, Medel e Miranda in difesa, Candreva e D'Ambrosio esterni di centrocampo (Gagliardini e Kondogbia centrali) e Joao Mario alle spalle di Eder e Palacio.

Empoli: Squalificato Bellusci, chance per Veseli. Problemi anche per Pasqual e Costa. Se non dovessero farcela, Martusciello ha pronti Cosic e Dimarco. In attacco confermato El Kaddouri a supporto di Mchedlidze e Pucciarelli.

PALERMO-ATALANTA, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 2 HD)

Palermo: In dubbio Silva. Out Rajkovic, Lo Faso e Fulignati.

Atalanta: Gasperini ha lavorato con il gruppo al completo, eccezion fatta per Dramé e Konko, che hanno proseguito con i rispettivi programmi di lavoro personalizzati.

SASSUOLO-CHIEVO, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 4 HD)

Sassuolo: Defrel e Lirola reduci da sessioni di allenamento differenziato. Ballottaggio Politano-Ragusa.

Chievo: Squalificato Cesar, al suo posto Spolli. Sulla destra Cacciatore rientra dopo il turno di stop mentre ai box c'è Pellissier.

TORINO-PESCARA, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 3 HD)

Torino: Avelar e Molinaro si sono riaggregati al gruppo. Differenziato per Castan e Zappacosta. Rossettini, alle prese con un problema alla caviglia destra, dovrà svolgere un lavoro personalizzato per un'altra settimana. Carlao continua a lavorare a parte in palestra.

Pescara: Out Bovo, Bahebeck e Gilardino. In dubbio Campagnaro. Vitturini andrà in Nazionale.

SAMPDORIA-BOLOGNA, domenica dalle 17.00 (Sky Calcio 2 HD)

Sampdoria: Bereszynski confermato dopo la prova convincente contro il Milan. Djuricic potrebbe avere una chance dal 1' al posto di Praet o Linetty. Barreto lavora a parte.

Bologna: Da Costa al posto di Mirante. Da verificare le condizioni della squadra dopo l'impegno contro il Milan. A centrocampo ci potrebbe essere il ritorno da titolare di Viviani

CAGLIARI-JUVENTUS, domenica dalle 20.00 (Sky Sport 1 HD)

Cagliari: Ceppitelli e Joao Pedro squalificati. Sau, che a Bergamo è rimasto in panchina, scalpita per un posto al fianco di Borriello.

Juventus: Tornano Alex Sandro e Lichtsteiner, tenuti a riposo contro il Crotone. Cuadrado si riprende il posto in campo che allo Scida è stato occupato da Pjaca.

LAZIO-MILAN, lunedì dalle 20.00 (Sky Sport 1 HD)

Lazio: Simone Inzaghi ha a disposizione la formazione-tipo. Si va verso la conferma del tridente Felipe Anderson-Immobile-Keita.

Milan: Umore a mille per l'impresa di Bologna, ma difesa da reinventare a causa di squalifiche e infortuni: al posto di Paletta e Romagnoli giocheranno Zapata e Gustavo Gomez. Vangioni confermato a sinistra. Bertolacci o Poli candidati a sostituire lo squalificato Kucka.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche