Probabili formazioni della 24^ giornata

Serie A
eder_getty

Tutte le news dai nostri inviati sulle probabili formazioni della 24^ giornata di Serie A. Si comincia venerdì con Napoli-Genoa. Chiude il Monday Night Lazio-Milan. Gli ultimi aggiornamenti

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI-GENOA, venerdì dalle 20.00 (Sky SuperCalcio HD)

Napoli: Maggio e Giaccherini in pole per sostituire gli squalificati Hysaj e Callejon. Confermato il centrocampo composto da Zielinski, Diawara e Hamsik. Tonelli e Strinic hanno svolto un allenamento differenziato.

Genoa: Squalificato Izzo, si perderà il "suo derby". Davanti a Lamanna ci saranno Munoz, Burdisso e Gentiletti (ballottaggio con Orban). Torna Veloso, Hiljemark favorito su Cataldi. Lazovic si gioca il posto con Edenilson. Pandev favorito su Morosini, Rigoni e Ninkovic per partire titolare nel tridente con il Cholito e Palladino. Non al meglio Taarabt e Pinilla.

FIORENTINA-UDINESE, sabato dalle 20.00 (Sky Sport 1 HD)

Fiorentina: Sanchez è squalificato. Rispetto all'undici di partenza che è sceso in campo all'Olimpico martedì sera dovrebbe esserci Tomovic. Chance per Ilicic dal 1'.

Udinese: Badu, rientrato dall'avventura in Coppa d'Africa, è tornato a lavorare con il gruppo.

CROTONE-ROMA, domenica dalle 12.00 (Sky SuperCalcio HD)

Crotone: Torna Crisetig, che ha scontato la sua squalifica nella gara recuperata contro la Juve. Out lo svedese Rohden, ancora fermo per un problema al collaterale destro.

Roma: Unico dubbio rispetto alla formazione di partenza vista contro la Fiorentina il ballottaggio fra Salah ed El Shaarawy, col secondo al momento leggermente favorito.

INTER-EMPOLI, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 1 HD)

Inter: Pioli costretto a reinventare il suo XI per via delle squalifiche a Icardi e Perisic a cui si è aggiunto l'infortunio di Brozovic. A San Siro potrebbe scendere in campo un 3-4-1-2 con Murillo, Medel e Miranda in difesa, Candreva e D'Ambrosio esterni di centrocampo (Gagliardini e Kondogbia centrali) e Joao Mario alle spalle di Eder e Palacio.

Empoli: Squalificato Bellusci, chance per Veseli. Problemi anche per Pasqual e Costa. Se non dovessero farcela, Martusciello ha pronti Cosic e Dimarco. In attacco confermato El Kaddouri a supporto di Mchedlidze e Pucciarelli.

PALERMO-ATALANTA, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 2 HD)

Palermo: In dubbio Silva. Out Rajkovic, Lo Faso e Fulignati.

Atalanta: Gasperini ha lavorato con il gruppo al completo, eccezion fatta per Dramé e Konko, che hanno proseguito con i rispettivi programmi di lavoro personalizzati.

SASSUOLO-CHIEVO, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 4 HD)

Sassuolo: Defrel e Lirola reduci da sessioni di allenamento differenziato. Ballottaggio Politano-Ragusa.

Chievo: Squalificato Cesar, al suo posto Spolli. Sulla destra Cacciatore rientra dopo il turno di stop mentre ai box c'è Pellissier.

TORINO-PESCARA, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 3 HD)

Torino: Avelar e Molinaro si sono riaggregati al gruppo. Differenziato per Castan e Zappacosta. Rossettini, alle prese con un problema alla caviglia destra, dovrà svolgere un lavoro personalizzato per un'altra settimana. Carlao continua a lavorare a parte in palestra.

Pescara: Out Bovo, Bahebeck e Gilardino. In dubbio Campagnaro. Vitturini andrà in Nazionale.

SAMPDORIA-BOLOGNA, domenica dalle 17.00 (Sky Calcio 2 HD)

Sampdoria: Bereszynski confermato dopo la prova convincente contro il Milan. Djuricic potrebbe avere una chance dal 1' al posto di Praet o Linetty. Barreto lavora a parte.

Bologna: Da Costa al posto di Mirante. Da verificare le condizioni della squadra dopo l'impegno contro il Milan. A centrocampo ci potrebbe essere il ritorno da titolare di Viviani

CAGLIARI-JUVENTUS, domenica dalle 20.00 (Sky Sport 1 HD)

Cagliari: Ceppitelli e Joao Pedro squalificati. Sau, che a Bergamo è rimasto in panchina, scalpita per un posto al fianco di Borriello.

Juventus: Tornano Alex Sandro e Lichtsteiner, tenuti a riposo contro il Crotone. Cuadrado si riprende il posto in campo che allo Scida è stato occupato da Pjaca.

LAZIO-MILAN, lunedì dalle 20.00 (Sky Sport 1 HD)

Lazio: Simone Inzaghi ha a disposizione la formazione-tipo. Si va verso la conferma del tridente Felipe Anderson-Immobile-Keita.

Milan: Umore a mille per l'impresa di Bologna, ma difesa da reinventare a causa di squalifiche e infortuni: al posto di Paletta e Romagnoli giocheranno Zapata e Gustavo Gomez. Vangioni confermato a sinistra. Bertolacci o Poli candidati a sostituire lo squalificato Kucka.