Borriello-Belen, emozioni finite: "Che noia..."

Serie A
Borriello e Belen in una foto del 2007, in occasione dell'apertura estiva del billionaire (Lapresse)
borriello_belen_2007_lapresse

Le rivelazioni dell'attaccante del Cagliari in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Con lei è dura essere un amico, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com'è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms"

Ha avuto donne bellissime, famose e non famose, ma quando si pensa a Marco Borriello l'associazione con Belen Rodriguez torna come un automatismo. L'attaccante del Cagliari, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, chiarisce una volta per tutte: "Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen?". Il bomber rossoblù racconta di quando ha denunciato la rivista che aveva pubblicato la foto di un bacio sulla guancia per violazione della privacy: "Mi sono entrati in casa per scattare e io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com'è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione".

No al matrimonio, sì a una Borriellina - "Al rito del matrimonio sì, sono allergico: non credo e non sto con una donna per contratto, piuttosto faccio un festone come Ronaldo. Ma se l'ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l'idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera. Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole".