Hamsik, il look è Real: a cresta alta verso Madrid

Serie A
hamsik_cresta

Una ritoccata alla cresta prima della sfida con il Real Madrid, Marek Hamsik cura il look in vista della gara di Champions League del Santiago Bernabeu. Lo slovacco del Napoli parrucchiere per un giorno…

Rifinitura in campo, ma non solo. Perché per presentarsi al meglio sul prestigioso palcoscenico del Santiago Bernabu bisogna essere perfetti, look compreso. E Marek Hamsik non ci ha pensato su due volte. Un salto da Costantino Imperato, parrucchiere di fiducia dello slovacco, e ritocco alla cresta: taglio, acconciatura e… sorrisi. Perché Marek Hamsik, decisamente di buon umore, ha scherzosamente invertito i ruoli: forbici in mano e sorriso smagliante, il talento del Napoli parrucchiere per un giorno. Ritocco alla cresta, come da abitudine ormai consolidata prima delle grandi partite. E quella degli ottavi di Champions contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu è una di quelle gare da raccontare ai nipotini. Scarpini ben allacciati, carica da Champions. E una cresta da fare invidia…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche