Inter, Pioli recupera Murillo e forse Brozovic

Serie A
murillo_lapresse

Sospiro di sollievo per l'allenatore nerazzurro. A pochi giorni dalla super sfida contro la Roma, ultima chiamata (o quasi) per la zona Champions League, le buone notizie. Il colombiano ha recuperato dal problema muscolare. Il croato è in "fase di avanzata guarigione" al problema a una falange del piede

A pochi giorni dalla super-sfida contro la Roma, Stefano Pioli può sorridere: Jeison Murillo e Marcelo Brozovic stanno meglio. Il difensore e il centrocampista dell’Inter sono stati sottoposti a esami clinici presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: ecografia con esito negativo per il difensore colombiano, che con la Roma ci sarà e farà coppia con Medel in difesa. Per il croato “fase di avanzata guarigione della frattura della falange del piede”. I due giocatori svolgeranno lavoro personalizzato però anche oggi. Non prenderanno parte all'allenamento Geoffrey Kondogbia e Trent Sainsbury, entrambi a riposo precauzionale per una sindorme influenzale. Assenti inoltre Roberto Gagliardini e Andrea Pinamonti,convocati dalle rispettive nazionali.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche