Juve, squadra bloccata a Porto. In serata a Torino

Serie A

A causa di un problema tecnico, la squadra di Allegri ha dovuto rinviare la partenza dal Portogallo e dunque l'arrivo a Vinovo, dove la Juve questo pomeriggio si sarebbe dovuta allenare in vista dell'Empoli. Intanto Allegri su twitter: "Questa squadra cresce in consapevolezza"

Spiacevole contrattempo per la Juventus dopo la grande vittoria di ieri contro il Porto. La squadra bianconera infatti questa mattina è rimasta bloccata nella città portoghese a causa di un problema tecnico sul proprio volo e per questo è stata costretta a lasciare Porto solo nel pomeriggio, attorno alle 16.30, complicando e non poco l'avvicinamento alla partita che i bianconeri giocheranno sabato alle 20.45 contro l'Empoli. La squadra dunque è atterrata all'aeroporto di Caselle attorno alle 18.15 per poi dirigersi in pullmana a Vinovo, dove oggi i bianconeri si sarebbero dovuti allenare in vista appunto dell'anticipo contro la squadra di martusciello. Per ovviare al ritardo, allora, Allegri ha deciso di far svolgere ai suoi giocatori una leggere seduta atletica direttamente nella palestra dell'albergo che ha ospitato i bianconeri in questi due giorni a Porto.

E Marchisio legge - Il centrocampista della Juventus intanto ha approfittato del tempo a disposizione dopo lo slittamento della partenza della squadra per imparare qualcosa di più sul Portogallo, come ci spiega lo stesso giocatore sul proprio profilo Instagram: "Mentre aspettiamo di tornare a casa, conosciamo meglio questo paese", scrive Marchisio che appare nella foto al fianco di un libro illustrato sul vino portoghese. 

Mentre aspettiamo di tornare a casa,conosciamo meglio questo paese. #letture #passatempo #passioni #wine #portugal #porto

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

Il messaggio di Allegri - L'allenatore della Juventus, dopo che ieri ha deciso la gara con i due decisivi inserimenti di Pjaca e Dani Alves, ha voluto celebrare sul proprio profilo twitter la crescita della sua squadra: "La pazienza necessaria, la giusta attitudine, un risultato che dà fiducia: questa SQUADRA cresce in consapevolezza!", ha scritto il bianconero

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche