Higuain: "Ronaldo è la mia fonte di ispirazione"

Serie A

Il Pipita si racconta in un'intervista esclusiva durante "I signori del calcio", da un idolo sorprendente al suo rapporto con la Juventus. L'appuntamento è per sabato 25 febbraio alle 23:45 su Sky Sport 1

"La Juve è una grandissima squadra, non sono pentito per niente, ogni giorno che passa sono sempre più convinto della decisione che ho preso. Qui sono felice e sto crescendo come giocatore". Gonzalo Higuain si racconta a "I signori del calcio", in esclusiva per Sky Sport. "Qui si vive bene, per la società, per i tifosi… E si sta anche più tranquilli. Ho avuto una bella carriera e spero di continuare così. Ora però penso solo al presente che è la Juventus. E’ un momento bellissimo per la mia vita privata e per la mia vita da calciatore.

La fonte di ispirazione - Il Pipita rivela poi qual è stato l'attaccante a cui si è ispirato. E non è certo uno qualunque: "Non mi sono mai messo a confronto con nessuno, io provo sempre a fare il mio e a essere me stesso. Ma se devo fare un nome sicuramente è Ronaldo, secondo me il miglior centravanti della storia. Ero innamorato di lui. E' stato senza dubbio lui il migliore, solo un matto direbbe che non è stato lui. Almeno della sua epoca. E' stato il numero uno in assoluto".

L'intervista integrale - L'intervista integrale a Gonzalo Higuain andrà in onda su "I Signori del Calcio", in onda sabato 25 febbraio alle 23:45 su Sky Sport 1, disponibile anche on-demand.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche