Cagliari, partitella contro l’U17: torna Farias

Serie A
Una fase della partitella a ranghi misti tra il Cagliari e l'U17 (Twitter @CagliariCalcio)
cagliari_allenamento_twitter

Partitella a ranghi misti contro l’Under 17 guidata da David Suazo, il Cagliari continua a preparare la sfida di domenica contro l’Inter al Sant’Elia. Buone notizie per Massimo Rastelli che recupera Diego Farias

Una sfida dal sapore speciale per il presidente Giulini e per tutto l’ambiente Cagliari, che ricorda ancora con il sorriso sulle labbra il successo della gara d’andata (il secondo in totale in tutto il campionato lontano dalla Sardegna fino a questo momento) firmato dalla doppietta (il secondo gol con la complicità di Handanovic) di Federico Melchiorri. Attaccante che, purtroppo per Massimo Rastelli, è fermo ai box dopo l’intervento chirurgico al ginocchio. Ma le buone notizie dall’infermeria per l’allenatore del Cagliari non mancano. Nel corso dell’allenamento odierno, infatti, è tornato completamente a disposizione l’attaccante brasiliano Diego Farias, subito protagonista con una rete nella partitella a ranghi misti che la formazione rossoblù ha disputato nel centro sportivo di Asseminello contro la squadra Under 17 guidata da David Suazo.

Farias subito in gol - Due tempi da 40 minuti ciascuno che hanno dato la possibilità a Massimo Rastelli di provare diverse soluzioni tattiche in vista della sfida contro l’Inter in programma domenica pomeriggio al Sant’Elia con fischio d’inizio alle ore 15: Sau, Diego Farias, Tachtsidis e Ionita (doppietta) gli autori dei gol. Lavoro personalizzato per Marco Borriello, Paolo Faragò e Simone Padoin mentre Luca Ceppitelli e Roberto Colombo hanno continuato il lavoro differenziato di recupero dai rispettivi problemi fisici. Cagliari che si ritroverà nuovamente al centro sportivo di Asseminello nella mattinata di venerdì per una nuova sessione di allenamento.

Sant’Elia verso il sold out - Per la gara contro l’Inter, intanto, il Sant’Elia si avvia a far registrare il terzo 'tutto esaurito' della stagione dopo quelli contro Juventus e Fiorentina: sempre di meno i biglietti ancora disponibili tra Distinti e Curva Nord, caccia al biglietto da parte dei sostenitori rossoblù che prosegue. Gara contro l’Inter che sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello di Brindisi, direttore di gara che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma2 e Giorgio Peretti di Verona. Quarto ufficiale Gianmattia Tasso di La Spezia; arbitri di porta Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e Maurizio Mariani di Aprilia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport