#NusretChallenge, Borriello-Papu: sfida in cucina

Serie A
Il Papu Gomez alle prese con un polipo da cucinare per la #NusretChallenge (video da Instagram)

L'attaccante del Cagliari ha sfidato il suo ex compagno di squadra all'Atalanta, che ha subito risposto. La nuova "catena" social consiste nel cucinare alla #SaltBae, il cuoco turco diventato famosissimo in Rete per il suo modo particolare di salare la carne 

Si chiama #NusretChallenge e promette già di far impazzire la Rete. La nuova sfida social lanciata nei giorni scorsi da Marco Borriello è stata subito accettata dal Papu Gomez. Di cosa si tratta? Un video mentre si cucina, ma non in modo normale. Alla "Salt Bae", il cuoco turco amato alla follia dal popolo del web. Occhiali scuri, belloccio, con uno stile davvero particolare: tratta la carne come un’amante. La massaggia, la coccola, e poi lancia il sale a modo suo: un gesto che è diventato virale in tutto il mondo e che tanti sportivi amano e riproducono sui social network. Nusret Gökçe è tra i proprietari del "Nusr-Et", una catena di locali famosa in Turchia e anche a Dubai: da cui l'hashtag.

La sfida di Marco Borriello - Tutto parte dall’attaccante del Cagliari, vero e proprio idolo dei bomberoni della Rete. Cucina del Cagliari, con occhiali scuri, e posa statuaria si fa passare un pomodoro da Fabio Pisacane, lo taglia e lo "condisce" con mozzarella, olio e sale…

Il Papu Gomez risponde - Il primo a rispondere alla nomination del bomber del Cagliari, è l'attaccante dell'Atalanta, per cucinare, questa volta, un polipo. Aiutato dallo chef dell'Atalanta e da Andrea Petagna, il risultato è questo. Come se l'è cavata? Ma soprattutto, chi sarà il prossimo?

🔪#saltbae #salt #saltlife

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et) in data: