Al termine della sfida tra il suo Napoli e il Crotone, il presidente De Laurentiis ha ironizzato uno striscione esposto dai tifosi azzurri, e ha poi parlato dell'eliminazione dalla Champions: "Quando uno gioca contro i campioni del mondo..."
"Lo scudetto? Ci sono degli striscioni che parlano in maniera più chiara di me". Al termine della gara tra il suo Napoli e il Crotone, il presidente Aurelio De Laurentiis ha risposto a una domanda, riferendosi con ogni probabilità allo striscione ironico "Rigore per la Juve", mostrato dalla curva del Napoli subito dopo il fallo su Insigne, che ha determinato un penalty.
"Nessun rimpianto" - De Laurentiis è tornato anche sul ko con il Real Madrid: "Quando uno gioca contro i campioni del mondo si può avere paura sia nelle gambe che nel cervello. Sarebbe un atto di superbia quello di dire 'Possiamo battere il Real Madrid'. Lo potremo fare quando anche noi riusciremo ad emergere dai calci piazzati. Il Real è' lì da sempre, il Napoli è stato costruito 12 anni fa".