Memushaj: "Col Milan vogliamo fare bella figura"

Serie A
Ledian Memushaj crede ancora alla salvezza (Foto LaPresse)
memushaj_pescara_Lapresse

Il giocatore del Pescara continua a sperare nella salvezza: "Ci credo". Contro i rossoneri tornerà Campagnaro: "Sono a disposizione, per me sarà una sfida speciale da ex interista"

Il Pescara si gioca le ultime chance di rimanere in Serie A. Sono 10 i punti da recuperare, un'impresa difficile, ma i ragazzi di Zeman non hanno alcuna intenzione di mollare, nonostante il prossimo impegno li vedrà opposti al Milan: "Crediamo ancora alla salvezza - afferma Ledian Memushaj -. La gara contro i rossoneri regala grandi motivazioni, e noi vogliamo fare bella figura come successo nella partita d'andata. Il match contro l'Italia? Nonostante la sconfitta è stata una bella serata per me. Giocarci contro ha sempre fascino. Al 91' mi sono abbracciato con Buffon e ci siamo scambiati la maglia. Siamo accomunati anche dal fatto di aver giocato nel Canaletto (squadra dilettantistica di La Spezia)".

Ci crede anche Hugo Campagnaro, che domenica tornerà a disposizione dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco dall'inizio del 2017: "Sono disponibile, poi sarà il mister a decidere. Mi è dispiaciuto star fuori per tutte queste settimane. Con il Milan vogliamo fare il massimo come sempre. Da ex interista per me è una sfida speciale. Mancano nove gare e cercheremo di guadagnare qualche posizione di classifica per lasciare l'ultimo posto". E sul possibile rinnovo con la società abruzzese conclude: "Qui sto bene, per me non ci sono problemi. Se i dirigenti mi dovessero chiamare ne parleremo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport