Napoli-Juve 1-1, rivivi le emozioni del San Paolo

Serie A
tifosi_napoli_getty__2_

E' stato il gran giorno del ritorno di Gonzalo Higuain al San Paolo da avversario. Dopo l'addio estivo, il Pipita ha rimesso piede nello stadio che l'ha visto protagonista per tre anni a suon di gol. Tanti fischi e sfottò dai suoi ex tifosi. In campo, finisce con un pareggio

RIVIVI LE EMOZIONI DI NAPOLI-JUVE 

Napoli ha riaccolto Gonzalo Higuain. Dopo l'addio di questa estate, lo stadio che l’ha visto protagonista negli ultimi tre anni, ha ritrovato l’attaccante che più ha acceso gli animi, i sogni e le passioni in questi anni. L'ultima volta, aveva travolto il Frosinone, con la rovesciata che gli regalò il record di gol in Serie A. Poi l'accordo con la Juventus, e il saluto alla città che l'aveva tanto amato. Accoglienza tiepida, dall’arrivo della squadra di Massimiliano Allegri in città. La zona dell'hotel che ha ospitato i bianconeri è rimasta blindata per molte ore, ma non è stato segnalato alcun problema di ordine pubblico. Al San Paolo, invece, un tripudio di emozioni. Abbracci nel tunnel, fischi e cori all'ingresso in campo. E a ogni tocco di palla. In campo finisce 1-1, e tra tre giorni ci si ritrova per la Coppa Italia.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport