Muriel: "Viviano come Navas". E Cigarini lo sfotte

Serie A
muriel

L'attaccante della Sampdoria è infortunato ma trova comunque il modo di far divertire i compagni di squadra. Una battuta che ha spinto Cigarini a dedicargli uno sfottò su Instagram

Viviano vale Keylor Navas, almeno in altezza. No, non siamo impazziti, è solo il pensiero di un compagno del portiere della Samp, Luis Muriel. Una frase, o forse una battuta, quella pronunciata dal numero 9 di Giampaolo, che Cigarini, suo compagno in blucerchiato, ha voluto pubblicare su Instagram, probabilmente con l'intento di voler prendere giro il suo collega colombiano. Una frase che inoltre ci aiuta anche a svelare il motivo dell'ardito paragone sulle altezze di Viviano e Navas, che in realtà hanno 10 centimetri di differenza a favore ovviamente dell'italiano. Un questione di porta, quella del Bernabeu, che sempre secondo Muriel è ben più grande delle altre: "PERLA DEL GIORNO", comincia il post di Cigarini. "Secondo Luis Fernando Fruto Muriel, il portiere del Real Madrid Keylor Navas è alto come Viviano, però non sembra, poiché 'LA PORTA DEL SANTIAGO BERNABEU È PIÙ GRANDE DI TUTTE LE ALTRE'. Qui in una rara foto dove prova a misurare l'altezza della porta." Insomma una grande burla, a cominciare dalla teoria di Muriel per finire con il post di Cigarini. Evidentemente a Bogliasco, in attesa di recuperare dal suo infortunio muscolare, il colombiano si distrae anche in questo modo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport