Serie A, le probabili formazioni della 31^giornata

Serie A
murillo_getty

Tutte le news dai nostri inviati sulle probabili formazioni della 31^ giornata di Serie A. Pioli torna a schierare Murillo. Lazio, De Vrij sicuramente out contro il Napoli. Milan, Montella ritrova Suso. Spalletti va a Bologna senza Emerson: gioca Mario Rui

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA-FIORENTINA, domenica dalle 12.00 (Sky SuperCalcio HD)

Sampdoria ufficiale: (4-3-1-2):  Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Dodo; Barreto, Torreira,  Linetty; Fernandes; Schick, Quagliarella 

Fiorentina ufficiale (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Tello, Borja Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Babacar

BOLOGNA-ROMA, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 3 HD)

Bologna: Donadoni con tutta probabilità tornerà al 4-3-3. Tante le soluzioni a centrocampo con Pulgar che rientra dalla squalifica e Dzemaili che tornerà quasi sicuramente titolare. Il trio d’attacco comprenderà Mattia Destro che ha superato il piccolo affaticamento muscolare.

Roma: Spalletti nella rifinitura ha provato un 4-2-3-1 con Ruediger, Manolas, Vermaelen e Mario Rui davanti a Szczesny; De Rossi e Strootman a centrocampo; Salah, Nainggolan e Perotti agiranno a supporto di Dzeko. Tre i ballottaggi: Vermaelen/Fazio, De Rossi/Paredes e Perotti/El Shaarawy.

CAGLIARI-TORINO, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 4 HD)

Cagliari: Ceppitelli prosegue il recupero ma, se convocato, difficilmente partirà titolare. Anche Farias sta meglio e potrebbe essere un'arma a gara in corso. Rastelli dovrebbe confermare l’XI vittorioso a Palermo con Joao Pedro dietro al suo Borriello-Sau.

Torino: In difesa cambio forzato per Mihajlovic che non avrà lo squalificato Rossettini. Carlao è pronto a rimpiazzarlo affiancando Moretti. A sinistra Molinaro vince il ballottaggio con Barreca mentre in attacco spazio al tridente con Iago Falque, Ljajic e Belotti.

CROTONE-INTER, domenica dalle 14.00 (Sky Sport 1 HD)

Crotone: L’idea di mister Nicola è quella di confermare la squadra che ha battuto il Chievo. L’unico dubbio riguarda Falcinelli che deve riprendersi dal taglio al ginocchio rimediato nell’esultanza dopo il gol di settimana scorsa.

Inter: Senza Gagliardini, Pioli ripropone la coppia Medel-Kondogbia con Banega confermato dietro ad Icardi. In difesa, al fianco di Miranda si rivede Murillo, reduce da 4 panchine. Quinta esclusione di fila per Joao Mario.

MILAN-PALERMO, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 2 HD)

Milan: Suso sta bene e Montella ha detto che giocherà. In attacco con lui Bacca e Deulofeu. Davanti a Donnarumma, nella rifinitura è stato provato un 4-3-3 con Calabria, Zapata, Romagnoli e De Sciglio in difesa; Kucka, Sosa, Pasalic a centrocampo.

Palermo: Il ricorso contro la squalifica di Diamanti è stato accolto e quindi il mancino di Prato sarà regolarmente a disposizione con Diego Lopez che sta pensando di schierarlo dietro all'unica punta Nestorovski. Nel 3-5-1-1 dei rosanero spazio a Vitiello in difesa mentre al posto dello squalificato Gazzi ci sarà Jajalo.

UDINESE-GENOA, domenica dalle 14.00 (Sky Calcio 5 HD)

Udinese: Parte dell’infermeria si è svuotata con Karnezis e Felipe che sono tornati in gruppo ma che difficilmente otterranno una maglia da titolare. Squalificato Jakto: con Badu e Hallfredsson giocherà Kums. In attacco rientra Thereau.

Genoa: Pinilla si è preso 5 giornate di squalifica. Mandorlini sta pensando al 4-3-2-1 con Simeone supportato da Morosini e Ntcham. A centrocampo prima convocazione per Veloso (Cofie l'alternativa) con Izzo che tornerà a fare il centrale difensivo.

LAZIO-NAPOLI, domenica dalle 20.00 (Sky Sport 1 HD)

Lazio: De Vrij out, Biglia e Lulic oggi non si sono allenati, provano domani mattina. Al momento vanno al massimo in panchina. Probabile XI: Strakosha, Bastos, Wallace, Radu, Basta, Parolo, Murgia, Lukaku, Felipe, Milinkovic-Savic, Immobile.

Napoli: Mertens torna titolare dopo essere subentrato in Coppa. In difesa ci sarà Albiol che si è riposato contro la Juventus. Solito rebus a centrocampo dove non è da escludere totalmente l’idea di vedere Rog titolare così come sempre viva l'ipotesi Strinic sulla sinistra. Sempre monitorate le condizioni di Reina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport