Galliani: "Closing? Resterò per sempre del Milan"

Serie A
galliani_getty

L’amministratore delegato del Milan parla del possibile passaggio di proprietà atteso per il 13 o 14 aprile: "Se questa è stata la nostra ultima partita è stata una bellissima gara che rimarrà nei nostri occhi e in quelli dei tifosi"

Successo netto contro il Palermo e uno sguardo al futuro, che in casa rossonera adesso potrebbe avere il sapore del closing. Lo storico passaggio di proprietà del club è attesa tra il 13 e il 14 aprile, con la Rossoneri Sport Investment Lux, società controllata da Yonghong Li, pronta ufficialmente a prendere in mano il Milan. "Ho sentito il presidente, se questa è stata la nostra ultima partita è stata una bellissima partita che rimarrà nei nostri occhi e in quelli dei tifosi. Se passeremo dalla cronaca alla storia ci fermeremo a guardare quello che abbiamo fatto in 31 anni. E poi ci si ricorderà delle 8 finali e tanto altro... Io comunque vedrò il presidente Berlusconi domani a pranzo ad Arcore", le parole dell’attuale amministratore delegato rossonero Adriano Galliani rilasciate a Milan TV nell’immediato post gara con il Palermo. "Qualora ci fosse il passaggio di proprietà giuro che rimarrò milanista. E come hanno avuto rispetto loro che non hanno mai visto dal vivo una partita del Milan, avrei lo stesso rispetto io. E guarderò il derby davanti alla tv", ha proseguito Galliani.

"Suso? È costato 300 mila euro, il suo gol è un gioiello"

"Godiamoci questo Suso, ricordo che è costato 300mila euro. Questa estate abbiamo fatto buone operazioni sul mercato. Sosa ha sempre avuto un grande piede e lo sta dimostrando. Spesso vengono messi in risalto solo gli errori. Quest’anno abbiamo avuto diversi infortuni. Calabria mi piace molto, sa fare i cross e per i terzini devono saper crossare”, le parole di Galliani. Il dirigente rossonero ha poi proseguito: "Abbiamo fatto una grande partita contro il Palermo, il gol di Suso è un gioiello. Suso, Deulofeu e Pasalic sono arrivati anche se dicono che gli osservatori li hanno gli altri. Suso sarebbe stato fondamentale in questo mese. Peccato per i due punti persi in trasferta, ma oggi abbiamo fatto bene. Ho sentito il presidente, se questa è stata la nostra ultima partita è stata una bellissima partita che rimarrà nei nostri occhi e in quelli dei tifosi".  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport