Milan, countdown closing. Oggi Li e ultimi 370 mln

Serie A
Han Li e Marco Fassone (Ph Simone Nobilini)

Conclusa la riunione allo studio legale Gianni Origoni & Partners, Han Li e Marco Fassone insieme a Mirabelli e Petralito raggiungeranno lo Stadium per assistere a Juventus-Barcellona. Atteso il nuovo bonifico e l’arrivo in Italia di Yonghong Li

Conto alla rovescia verso il closing ormai iniziato e altra giornata di lavoro molto intensa che ha avuto come protagonisti principali Han Li e Marco Fassone. Conclusa infatti la riunione all’interno dello studio legale Gianni Origoni & Partners nella quale sono stati messi a punto altri dettagli in vista del 13 aprile, data prevista per la chiusura dell’affare: trattativa che prosegue  e parti che stanno cercando di azzerare i possibili imprevisti sulla strada che porta al closing. Data da cerchiare in rosso è giovedì, il tanto atteso giorno delle firme. Quando da una parte ci saranno i manager Fininvest, dall’altro i vertici cinesi con Han Li e Yonghong Li – il grande regista della trattativa e colui che acquisirà in prima persona il Milan – che arriverà a Milano nella giornata di domani, oltre a Marco Fassone.

Han Li, Fassone e Mirabelli allo Stadium

Ore importantissime, decisive: c’è grande attesa per il bonifico da 370 milioni di euro (mancano 190, visto che i 180 garantiti da Elliott sono ormai certi) che dovrebbe arrivare nella giornata di mercoledì, ultimo passaggio verso il closing societario. Al momento né da parte di Marco Fassone né da parte di Han Li c’è tanta voglia di parlare, unico pensiero è quello di portare a conclusione una trattativa che dura ormai da tempo. E che adesso sembra davvero essere arrivata vicinissima al traguardo. Han Li, Fassone, Mirabelli (futuro ds dei rossoneri a closing avvenuto) e Petralito che questa sera assisteranno dalle tribune dello Stadium alla sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona. Ennesimo segnale di come tutto, al momento, sembra procedere senza intoppi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport