Inter, Stankovic sta con Pioli: "Avrà successo"

Serie A
Dejan Stankovic, ex centrocampista dell'Inter (getty)
stankovic_getty

L'ex centrocampista nerazzurro si schiera con Pioli: "Ha solo bisogno di tempo e di supporto". Sul momento della squadra: "Supererà questa crisi e sarà molto presto una pretendente allo Scudetto e alle coppe europee"

Dejan Stankovic è fiducioso: “L’Inter supererà questa crisi”. L’ex centrocampista nerazzurro, protagonista del Triplete del 2010, è convinto che la squadra di Pioli possa presto uscire da questo momento negativo e che in futuro possa avere il successo che merita: "Sono sempre stato un’ottimista: credo che l'Inter supererà la crisi attuale e diventerà presto una seria candidata per il titolo nazionale e per il successo in Europa”, ha raccontato il serbo. “Forse c'era da attendersi un periodo difficile a causa dei molti cambiamenti e dei nuovi sviluppi nel club. D'ora in poi, l'Inter affronterà un periodo di stabilità e conseguirà buoni risultati".

"Inter, posto speciale nella mia vita"

Dichiarazioni al miele sui suoi trascorsi in nerazzurro: "L'Inter è molto speciale per me: è senz'altro il club in cui ho raggiunto i più grandi successi e nel quale mi sento ancora a casa”, ha continuato Stankovic. “Non ho cambiato molte squadre nella mia carriera (oltre all’Inter, Stella Rossa e Lazio, ndr), perciò ogni club ha un posto particolare nella mia vita. In ogni caso, la squadra nerazzurra è quella più speciale nei miei ricordi, a causa dei molti trofei che ho vinto con quei colori e degli anni meravigliosi che ho passato a Milano”.

Su Pioli: "Ha bisogno di tempo e di supporto"

Stankovic ha parlato anche della situazione in cui si sta trovando Stefano Pioli, in bilico e in dubbio per la prossima stagione nonostante l’ottimo ruolino di marcia avuto da quando ha preso le redini della squadra: “Apprezzo Pioli e penso che avrà successo all'Inter, ha solo bisogno di tempo e supporto”, ha detto il serbo. “Mi attendo che mantenga alto il livello del suo lavoro e che possa restare sulla panchina dell'Inter anche nella prossima stagione. Sono sicuro, infatti, che il tecnico e il management sportivo della società troveranno il giusto assetto per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati”, ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport