Closing Milan, ci siamo: Fassone incontra i cinesi

Serie A

Alla vigilia del closing che segnerà una svolta nella storia rossonera, cena a Milano tra Fassone, Han Li e Yonghong Li. Sono le prime manovre verso la chiusura dell'operazione

Il Milan conta le ore prima del closing e del derby contro l'Inter. In attesa della chiusura dell'operazione, prevista nella giornata di giovedì, Yonghong Li ha incontrato l'ad del Milan Fassone e Han Li in un ristorante di Milano. Di seguito tutti gli aggiornamenti della serata di mercoledì. 

Aggiornamento 20:30

Yonghong Li è arrivato a Milano alle 7:14 dopo dodici ore di volo. L'albergo in cui alloggia è l'Armani Hotel, lasciato soltanto alle 20:30 in occasione della cena che si sta svolgendo al Su Garden insieme a Han Li e Marco Fassone in un ristorante del centro di Milano.

Aggiornamento 22:00

Appena finita la cena che si è tenuta in un ristorante nei pressi della stazione centrale di Milano (lo stesso frequentato da Suning) fra l'a.d. del Milan Marco Fassone, Yonghong Li e Han Li. L'incontro fra le parti è durato 50 minuti ed il menù era composto da branzino al vapore, zuppa e riso. Erano in sette al tavolo, signore comprese. Yonghong Li è apparso molto stanco, anche a causa del lungo viaggio. 

Aggiornamento 22:50

All'appuntamento fissato per le 9:00 presso lo studio legale Origoni tra Fininvest e il gruppo cinese che sta per comprare il Milan non è detto che Yonghong Li ci sia. Nella serata di venerdì comunque è attesa la presentazione della nuova proprietà ai calciatori e all'allenatore Vincenzo Montella presso il centro sportivo di Milanello. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport