Coppa Italia, Juventus-Lazio: i biglietti per la finale

Serie A
coppa_italia_trofeo_lapresse

La Lega Serie A ha ufficializzato data, prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi per la gara del 2 giugno all'Olimpico (o del 17 maggio se i bianconeri andranno in finale di Champions League)

Lazio e Juventus si contenderanno la Coppa Italia nella finale in programma il 2 giugno allo stadio Olimpico, alle 21:00. In caso di qualificazione dei bianconeri alla finale di Champions League, quella della TIM Cup verrà disputata mercoledì 17 maggio 2017, con inizio sempre alle ore 21.00. La Lega Serie A ha comunicato il prezzo dei biglietti. 

Il costo dei biglietti

In tribuna Tevere e Monte Mario avranno il costo 120 euro, che diventano 60 in formato ridotto (per i nati dopo l'1.1.2001). Per i Distinti invece il prezzo è stato fissato a 45 euro, mentre per accedere in curva si dovranno spendere 35 euro. Non deambulanti e invalidi al 100% con accompanatore pagheranno 50 euro, mentre per gli invalidi di guerra l'ingresso sarà gratuito. 

I settori riservati ai tifosi di Juve e Lazio

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario. Ai sostenitori della Lazio, invece, saranno riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere. I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 12.00 di venerdì 21 aprile 2017.

Modalità d'acquisto

La vendita dei biglietti sarà divisa in tre fasi: la prima digitale (su www.listicket.com) con diritto di prelazione riservato agli abbonati dei due club (dalle ore 12 di venerdì 21 aprile); la seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione (dalle ore 10 di giovedì 27 aprile); poi, dalle ore 10 di giovedì 4 maggio, vendita libera per gli eventuali biglietti rimasti disponibili.

La Juve giocherà in casa

Visto l’esito delle gare di semifinale e per effetto del sorteggio, per determinare pro-forma la società di casa, la finale 2016/2017 è Juventus-Lazio. Bianconeri in casa dunque, nonostante la gara si gochi nello stadio della Lazio. 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport