Inter, Pioli sospende il ritiro: pomeriggio libero per la squadra

Serie A

L'allenatore nerazzurro, in accordo con la società, ha concesso alla squadra un pomeriggio libero: "I ragazzi hanno lavorato tanto e meritano qualche ora da trascorrere a casa". Squadra che riprenderà il ritiro in serata

Segnali distensivi sul fronte nerazzurro, perché dopo la comunicazione dei giorni scorsi da parte della società di mandare la squadra in ritiro da martedì 25 aprile fino fino alla gara interna contro il Napoli in programma domenica prossima, adesso Stefano Pioli - al termine dell'allenamento mattutino - ha concesso al gruppo un pomeriggio libero, con i calciatori che si ritroveranno alla Pinetina in serata. Questa la nota ufficiale del club nerazzurro che annuncia la decisione: "In accordo con il club, il tecnico dell'Inter Stefano Pioli ha concesso ai giocatori qualche ora da trascorrere con le famiglie nel pomeriggio dopo l'intenso lavoro dei primi due giorni di ritiro. 'I ragazzi hanno lavorato al massimo nelle ultime 48 ore e meritano qualche ora da trascorrere a casa. Nei prossimi giorni lavoreremo moltissimo concentrandoci in maniera esclusiva sulla tattica per il match con il Napoli', ha detto l’allenatore nerazzurro a margine dei lavori. I giocatori saranno liberi nel pomeriggio e torneranno al Centro Sportivo Suning in serata", si legge sul sito web del club nerazzurro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport