Paura per Stoian, ricoverato d'urgenza. Il Crotone: "E' solo un virus"
Serie ALa società rossoblù ha comunicato che Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti a scopo precauzionale presso l'Ospedale San Giovanni di Dio. "La situazione non presenta aspetti di criticità", si legge nella nota diramata dal club
La felicità per il quinto risultato utile consecutivo ottenuto contro il Milan che tiene viva la corsa salvezza (Empoli che resta avanti di quattro punti, di cinque il Genoa), l’apprensione per le condizioni di Adrian Stoian. Il calciatore del Crotone, infatti, ha svolto alcuni accertamenti precauzionali presso l’Ospedale della città, questo il comunicato ufficiale diramato dalla società calabrese: "Dopo una settimana non al top, complice la tensione della partita e i postumi di un'influenza non del tutto smaltita, Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti precauzionali presso l'Ospedale San Giovanni di Dio. Il calciatore presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale. Negli ultimi giorni alcuni tesserati, fra cui Ceccherini e Mesbah sono incorsi in problemi simili e hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, osservando un giorno di riposo. La situazione di Stoian è monitorizzata e non presenta aspetti di criticità. Seguiranno aggiornamenti", si legge nella nota del club.
Stoian che, secondo le ultime indiscrezioni, è stato trasportato in Ospedale dopo che il calciatore aveva perso conoscenza non rispondendo alle stimolazioni. Adesso, però, la situazione è decisamene migliorata, con Stoian che è vigile e cosciente. Stoian che nell’ultima settimana era stato male per un virus intestinale. In Ospedale, inoltre, oltre ai classici controlli di routine, sono stato eseguiti dei prelievi di sangue sui quali saranno effettuate le analisi specifiche per alcuni tipi di virus.