Inter, Gabigol: il bacio social con la sorella di Neymar

Serie A
gabigol

L'attaccante nerazzurro è volato a Barcellona per incontrare Rafaella Beckran. Su Instagram, lo scatto del loro amore

Gabigol è a Barcellona. Ma non per motivi di lavoro: l'attaccante dell'Inter è nella città catalana per incontrare Rafaella Beckran, sorella di Neymar, attaccante brasiliano della squadra blaugrana. Il giocatore nerazzurro ha pubblicato su Instagram una foto mentre bacia una ragazza bionda, con il viso coperto in buona parte da un paio di occhiali da sole. L'immagine è accompagnata da un cuore, senza dare indizi sul nome. Ma se andiamo sul profilo Instagram di Rafaella Beckran, troviamo la stessa foto. Questa volta, in bianco e nero.

Gabigol continua a far parlare di sé fuori dal campo. Il bacio su Instagram arriva dopo il maxi tatuaggio che si è fatto fare sulla schiena dal tatuatore brasiliano Adao Rosa lo scorso marzo. Anche in quel caso il video è stato pubblicato sui social dell'attaccante. In campo, invece, il numero 93 non riesce a trovare spazio: ha giocato 8 partite stagionali con la maglia dell'Inter e ha segnato soltanto un gol.

❤️

Un post condiviso da Gabriel Barbosa 🇧🇷 (@gabigol) in data:

❤️

Un post condiviso da Rafa (@rafaella) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport