Lazio, Inzaghi: "Sconfitta immeritata. Parolo? Proviamo a recuperarlo"

Serie A
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Getty)

Le parole dell'allenatore biancoceleste dopo la sconfitta con la Fiorentina: "Non lo meritavamo, per 60' ho visto un'ottima Lazio". Poi sugli infortunati: "Lukaku sicuramente out per la Coppa Italia, ma faremo di tutto per recuperare Parolo". Sulla Juve: "Ci siamo meritati la finale, ce la giochiamo"

Niente da fare per la Lazio, la rete di Keita illude i biancocelesti ma alla fine vince la Viola: 3-2 il risultato finale, Kalinic, Babacar e un'autorete di Lombardi ribaltano il match: "Peccato - ammette Inzaghi su Sky Sport - ci dispiace per la sconfitta, non la meritavamo". Testa alla finale di Coppa Italia con la Juve, in programma mercoledì: "Faremo di tutti per onorarla".

"Parolo? Faremo di tutto per recuperarlo"

Inzaghi parla degli infortunati, Parolo e Lukaku, usciti prima della fine del match: "Marco è uscito dal campo in via precauzionale, per Lukaku non abbiamo speranze di poterlo recuperare. Parolo ha un problema tendineo, farà esami e speriamo di poterlo recuperare". Su Keita, protagonista quest'oggi col 15esimo gol in campionato: "E' un valore aggunto che sta facendo molto bene, stasera insieme a lui hanno fatto bene anche Luis Alberto e Djordjevic, poi sono entrati Felipe Anderson e Immobile ma per loro è stata più complicata, perché siamo rimasti in 10 dopo pochi minuti dal loro ingresso in campo". Poi sulla finale: "Abbiamo una gara fondamentale, faremo di tutto per onorarla al meglio perché ce la siamo meritata". 

Tante riserve: "Ho ottenuto buone risposte"

Continua Inzaghi: Mi dispiace per la sconfitta, non la meritavamo. Sappiamo che in questo campionato abbiamo dei momenti in cui caliamo, oggi i gol sono stati fortuiti. Per 60' si è vista un'ottima Lazio, torniamo a casa con una sconfitta e un paio di infortuni. Ma nonostante tutto sono contento delle risposte avute dai ragazzi, alcuni di loro sonosono scesi in campo e hanno fatto bene ma mi dispiace per la sconfitta e i problemi fisici di un paio di giocatori".