Lazio, Inzaghi: "Sconfitta immeritata. Parolo? Proviamo a recuperarlo"

Serie A
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Getty)

Le parole dell'allenatore biancoceleste dopo la sconfitta con la Fiorentina: "Non lo meritavamo, per 60' ho visto un'ottima Lazio". Poi sugli infortunati: "Lukaku sicuramente out per la Coppa Italia, ma faremo di tutto per recuperare Parolo". Sulla Juve: "Ci siamo meritati la finale, ce la giochiamo"

Niente da fare per la Lazio, la rete di Keita illude i biancocelesti ma alla fine vince la Viola: 3-2 il risultato finale, Kalinic, Babacar e un'autorete di Lombardi ribaltano il match: "Peccato - ammette Inzaghi su Sky Sport - ci dispiace per la sconfitta, non la meritavamo". Testa alla finale di Coppa Italia con la Juve, in programma mercoledì: "Faremo di tutti per onorarla".

"Parolo? Faremo di tutto per recuperarlo"

Inzaghi parla degli infortunati, Parolo e Lukaku, usciti prima della fine del match: "Marco è uscito dal campo in via precauzionale, per Lukaku non abbiamo speranze di poterlo recuperare. Parolo ha un problema tendineo, farà esami e speriamo di poterlo recuperare". Su Keita, protagonista quest'oggi col 15esimo gol in campionato: "E' un valore aggunto che sta facendo molto bene, stasera insieme a lui hanno fatto bene anche Luis Alberto e Djordjevic, poi sono entrati Felipe Anderson e Immobile ma per loro è stata più complicata, perché siamo rimasti in 10 dopo pochi minuti dal loro ingresso in campo". Poi sulla finale: "Abbiamo una gara fondamentale, faremo di tutto per onorarla al meglio perché ce la siamo meritata". 

Tante riserve: "Ho ottenuto buone risposte"

Continua Inzaghi: Mi dispiace per la sconfitta, non la meritavamo. Sappiamo che in questo campionato abbiamo dei momenti in cui caliamo, oggi i gol sono stati fortuiti. Per 60' si è vista un'ottima Lazio, torniamo a casa con una sconfitta e un paio di infortuni. Ma nonostante tutto sono contento delle risposte avute dai ragazzi, alcuni di loro sonosono scesi in campo e hanno fatto bene ma mi dispiace per la sconfitta e i problemi fisici di un paio di giocatori".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport