Coppa Italia, Immobile: "Con la Juve servirà la partita perfetta"

Serie A
Immobile si prepara alla finale di Coppa Italia (Foto Getty)
immobile_getty

L'attaccante della Lazio parla della sfida di mercoledì contro i bianconeri: "Arriviamo all'appuntamento con la massima serenità, dobbiamo comunque essere orgogliosi di quanto fatto in questa stagione"

"Per battere la Juventus servirà la partita perfetta". Ciro Immobile è consapevole che battere i bianconeri nella finale di Coppa Italia, in programma mercoledì, sarà difficile ma è convinto allo stesso tempo che la Lazio si giocherà le sue chance. "La squadra sta bene e arriviamo all'appuntamento con la massima serenità. Mancano due giorni e siamo molto concentrati - afferma l'attaccante biancoceleste -. Al di là di quello che sarà l'epilogo dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto in questa stagione. La matematica ci ha già dato l'Europa e adesso dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia".

"Non prometto nessun gol"

Sullo stato di forma dei bianconeri Immobile aggiunge: "La Juventus è una grande squadra, è arrivata in finale di Champions e una sconfitta ogni tanto ci può stare. Quando non vince poi la partita dopo arriva solitamente più arrabbiata. Per vincere contro di loro dovremo dare più del 100%. Promettere un gol alla finale? Non l'ho mai fatto e ha sempre portato bene" conclude l'attaccante della Lazio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport