Icardi, cuore Inter: "Giocherò qui la Champions"

Serie A
Icardi, Inter (Getty)
04_icardi_ansa

L’attaccante argentino dichiara amore ai colori nerazzurri: "Giocherò la Champions con questa maglia, rappresentare l’Inter è un orgoglio e un onore. Questa è la squadra che amo"

La chiamata tanto desiderata che potrebbe arrivare a breve, con il prossimo commissario tecnico dell’Argentina Jorge Sampaoli pronto a dargli una chance in maglia albiceleste, ma al momento il pensiero di Mauro Icardi è rivolto tutto alla sua Inter. Situazione delicatissima, contro il Sassuolo domenica scorsa l’ennesima sconfitta, Europa League adesso davvero più lontana. L’attaccante nerazzurro, però, ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi attraverso il proprio profilo Instagram, queste il suo pensiero: "Champions? Si, la giocherò con questi colori, perché è la squadra che mi ha fatto crescere, perché è la squadra che mi ha fatto arrivare dove ho sempre sognato, perché è la squadra che mi ha dato la responsabilità di essere Capitano e rappresentarla con Orgoglio e Onore, SEMPRE, in momenti belli ma soprattutto in momenti brutti, per questo e per altrettanti motivi… ma soprattutto perché è la Squadra che AMO!! #ForzaInter #SolaNonLaLascioMai #amala #MI9", il messaggio d’amore di Mauro Icardi. Sempre più cuore nerazzurro.  

Gli auguri dell’Inter a Massimo Moratti

"Da parte di tutta F.C. Internazionale, buon compleanno Massimo Moratti”, con questo messaggio via Twitter la società ha voluto augurare all’ex presidente nerazzurro gli auguri per il suo 72esimo compleanno. Sul sito web del club, inoltre, l’Inter ha voluto ricordare alcuni momenti della presidenza Moratti con un album di istantanee: dalle foto del triplete a quella con Giacinto Facchetti, solo per citarne alcune. Auguri a Moratti arrivati anche da parte di Javier Zanetti: "Non dimentico ogni momento, ogni abbraccio, ogni emozione in campo e fuori. Tanti auguri a una persona speciale: Massimo Moratti", il tweet pieno d’affetto dell’argentino. "Grazie Presidente, perché sei stato il primo a credere in me portandomi a vestire questi colori. Happy Birthday!", il messaggio di Mauro Icardi che ha voluto così fare gli auguri a Massimo Moratti per il suo 72simo compleanno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport