Meggiorini e quel legame speciale con Hayden: "Fatico a crederci"

Serie A

Marina Presello

meggiorini_hayden

L'attaccante del Chievo, che indossa la maglia numero 69 in suo onore, è rimasto scosso dalla tragedia dell'ex campione di Moto GP e afferma: "Quando guardo i notiziari ho paura che arrivi una brutta notizia"

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL 20 MAGGIO

Sulle spalle il numero 69 come il suo idolo. Riccardo Meggiorini conosce ed è amico di Nicky Hayden. Ogni anno gli ha regalato la maglia da gioco, si sentivano spesso e quel numero sulla schiena è per sentirlo virtualmente vicino tra campo e pista. Con un'altra passione in comune: il ciclismo. L'attaccante del Chievo, spesso, in bici percorre le strade del Veneto, uno sport che segue con la stessa passione del calcio e che documenta sui social.

Un post condiviso da Meggiorini Riccardo (@meggio69) in data:

😂😂 trova l'intruso @teamsky @ilbomberalpha @chiamarsibomber #ignoranceistheway @ciclismoignorante @eliaviviani

Un post condiviso da Meggiorini Riccardo (@meggio69) in data:

La tragedia dell' ex pilota di MotoGP ha scosso Meggiorini che il numero 69 se l’è persino tatuato sempre in onore di Hayden.

Campione ti sono vicino! Non mollare! @nicky_hayden ❤ #69

Un post condiviso da Meggiorini Riccardo (@meggio69) in data:

"Faccio fatica a parlare – dice l'attaccante del Chievo -, anche a dedicargli un pensiero, perché questa tragedia mi ha colpito troppo”. Meggiorini racconta che per 8 anni è sempre andato a vedere Hayden al Mugello, il pilota americano lo riconosceva e non perdeva occasione per scambiare due parole. “Una volta – ricorda – ha persino interrotto una riunione con i meccanici. Ho qui con me la maglia che mi ha regalato, i suoi occhiali e il cappellino e ogni volta che guardo i notiziari ho paura che arrivi una notizia tragica”.

#speranza @nicky_hayden ❤

Un post condiviso da Meggiorini Riccardo (@meggio69) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport